MT4 non ha molto da vivere - pagina 80

 
4x-online:
E come si manifesta questo "non male"? Su una demo per un paio di mesi? E se più tardi smetterà di funzionare "non male" e inizierà a perdere soldi, e un conto reale è già stato aperto? Il sistema deve essere testato sulla storia. E per questo scopo è necessario un esperto. Altrimenti, non è sistematico e non ha basi.

E so che dovresti farlo. Ma il fatto rimane. È più facile lavorare a mano che con il codice.

Ma anche stare seduti davanti a un computer tutto il giorno non è piacevole, quindi per ora sta nella scrivania.

 
Svinozavr:
C'è un po' di contraddizione, non crede? Si tratta di un'alternativa. )

Non riesco a trovarlo. Sto cercando di recuperare, ma è molto difficile.

 
VOLDEMAR: Ho anche una domanda per i professionisti della programmazione come descrivere figure come testa e spalle o doppio fondo, doppio top ????

I compiti di riconoscimento dei modelli sono molto dispendiosi in termini di tempo, per risolvere un tale compito non solo è necessario sapere come programmare, ma è anche necessario l'apparato matematico appropriato, molto è scritto sull'hubrahabr, ma ci vorrà molto tempo per studiare

SZZY: nella sezione Jobs penso che qualcuno ha recentemente ordinato uno sviluppo - si può provare a contattare e chiedere i progressi, o google korHarmonics e famoso autochartist - ci sono già pronti sviluppo e discussione

 
OnGoing: Io non ho questo tipo di problemi, e voi? Ho anche il mio TS che è difficile da formalizzare. Anche se funziona bene con le mie mani.

Inciampato e anche scambiato. Le maniglie non hanno funzionato bene, ed è impossibile formalizzarle del tutto. Ora sto facendo un robot, non ho intenzione di fare trading a mano.

TheXpert: Cerco di codificare, ma è molto difficile.

Sì, esiste una cosa del genere. Il sistema deve maturare in agonia, con l'obbligatorio assestamento dell'infuso in testa ad una consistenza accettabile.

Ho fatto un altro ritorno, già con nuove idee, e per la terza (o quarta) volta ho finalmente completato la codifica del mio EA. Ma ora ho bisogno di metterlo a punto per farlo funzionare correttamente. Ora è più facile, visto che la maggior parte del lavoro è stato fatto.

 
Mathemat:

In terzo luogo, in MT4 è impossibile disegnare un singolo oggetto "segmento" pixel per pixel, ecco perché devi attorcigliare le etichette. Ecco perché ci sono così tanti oggetti che hanno tutti bisogno di essere mantenuti.


Fondamentalmente, possiamo spostare la finestra del grafico (o nasconderla del tutto), estrarre il nostro canvas da una DLL esterna e disegnarci dentro.
 
TheXpert:

Non riesco a trovarlo. Sto cercando di codificare, ma è molto difficile.

Forse provare una diversa metodologia di formalizzazione? Qualcosa come la teologia apofatica: Dio non è questo e quello. Cioè, NON entrerò in questo e in quello.

In generale, questo è uno strano caso. No, capisco la difficoltà di tradurre dall'emisfero sinistro del cervello a quello destro, ma dovete convenire che una persona che non è responsabile delle sue azioni non sembra proprio sapiens.

 
Svinozavr: No, capisco le difficoltà di tradurre dall'emisfero sinistro del cervello a quello destro

Le ragazze non hanno queste difficoltà: la giunzione tra gli emisferi è molto più spessa che nei ragazzi. Sono multi-threaded, a differenza di noi single-threaded...

In linea di principio, potresti spostare la finestra del grafico (o nasconderla del tutto), prendere il tuo kanvas dalla DLL esterna e disegnarci dentro.

Sì, sarebbe più facile da disegnare, ma nella tua versione ci sono ancora molti oggetti, altrettanti.

 
Mathemat:
Le ragazze non hanno queste difficoltà
Stai suggerendo di coinvolgere la brunetta nel processo di codifica? :)
 
TheXpert: Stai suggerendo di mettere una brunetta nel processo di codifica? :)

Basta essere molto attenti. Un uomo diventa più stupido dopo il sesso e una donna più intelligente. Scoperto da alcuni scienziati là fuori.

Se tu diventi meno stupido di quanto lei diventi più intelligente, questo ha senso.

 
Lyosha! Non sono un mostro ormonale e ho un orientamento normale! Ma è strano per me! // è solo in caso... )))