MT4 non ha molto da vivere - pagina 40

 
faa1947:
Perdonatemi, ho sbagliato ad accettare. Le quotazioni indipendenti sono quotazioni indipendenti dal broker. Se il tuo algoritmo è misurato in millisecondi, allora è una quotazione da una borsa e non da un broker.

Ho diversi ping in diversi broker. Ogni millisecondo si verifica un arbitraggio...

;)

 
Nafany:
Matlab come terminale di trading stand-alone è, per me, estremo. Il terminale di trading non è solo il lato client, ma anche il lato server del broker, il DC, più la creazione/supporto/manutenzione. Credo che ci siano alcuni strumenti commerciali Matlab molto costosi per il trading, ma non sono economici. È più facile scaricare da MT a Matlab e viceversa, simile a come lavorano con QuickBooks.

Matlab è un esempio di apertura.

Sto discutendo la prospettiva delle meta-citazioni.

Immaginiamo, sogniamo, che MT abbia tutto ciò che EViews vi ha inserito. Questo add-on viene venduto a meno soldi rispetto agli EV. Io lo comprerei. Si tratta di questo. Ed è ancora possibile implementare il trading sulla matematica costruita su matlab.

 
faa1947:

In qualche modo, la frase di Renat che era solo un affare è passata inosservata. Tutti lo prendevano come normale, senza sapere veramente di che tipo di affari si trattasse. E questo è un business monopolistico: stanno cercando di raggrupparci tutti sotto i broker MT e lo schema di business è primitivo come l'inferno - spread (commissione) e un affare non di mercato come stop-loss per la casa di intermediazione. A questo vanno aggiunte citazioni appositamente preparate. Allo stesso tempo è importante rendere l'accesso alla matematica moderna il più difficile possibile, il che minimizza i costi degli pseudo-broker che giocano contro di noi.

Se prevediamo il futuro del commercio, è la lotta contro il monopolio su tutte le componenti.

1. la fonte dei preventivi - fornitori indipendenti, non broker interessati

2. Piattaforme di trading - sono costruite su un software fondamentalmente open source, di cui tutta la matematica moderna e futura fa parte. Come esempio, darò Matlab. Matlab stesso è scritto nel linguaggio m in cui viene consegnato. L'utente scrive nello stesso linguaggio m, cioè i suoi risultati fanno parte di Matlab. Il codice nel linguaggio m viene tradotto in C. È disponibile un'enorme libreria di metodi matematici in linguaggio m. Ottenere un cotier da fornitori indipendenti. Un'interfaccia grafica da cui deriva un programma in linguaggio m.

3. Fare scambi direttamente sulle borse del mondo. I broker forniscono leva, futures, opzioni, ma non possono addebitare una commissione per l'accesso al corpo e cancellare gli scambi a causa di "quotazioni non di mercato".


Tutti e tre i punti sono completamente senza senso.

1. il broker non è comunque la fonte delle quotazioni.

2. chi produrrà e finanzierà questo software open source? Forse qui :))) Ah, che Matlab si è già spostato nella categoria degli opsori?

3. Immaginate un broker: un miserabile schiavo nelle piantagioni, circondato da una mandria di proprietari di schiavi (leggi clienti) e ognuno di loro deve fornire una leva :)))

 
faa1947:
Perdonatemi, ho sbagliato ad accettare. Le quotazioni indipendenti sono quotazioni indipendenti dal broker. Se il tuo algoritmo misura i millisecondi, allora è una quotazione di una borsa, non un broker.

Se il tuo algoritmo si misura in millisecondi, allora è un market maker che non è un market maker. Ma questo non ha niente a che fare con mt5.
 
faa1947:

Matlab è un esempio di apertura.


)))

perché MQL5 è chiuso allora?

 
avatara:

Ho diversi ping in diversi broker. Ogni millisecondo si verifica un arbitraggio...

;)

Tutto è buono finché è buono. Allora la scommessa del broker sta in piedi, il ping va e i prezzi non vanno nella stessa direzione della tua scommessa, e quindi con un ping normale c'è una situazione chiamata slippage.
 
Andrei01:
Quindi è redditizio per i nuovi broker.

Non ce ne sono molti.
 
BoraBo:

Tutti e tre i punti sono completamente senza senso.

1. il broker non è comunque la fonte delle quotazioni.

2. chi produrrà e finanzierà questo software open source? Forse qui :))) Matlab è già passato alla categoria degli opensource?

3. Immaginate un broker: un miserabile schiavo nelle piantagioni, circondato da una mandria di proprietari di schiavi (leggi clienti) e ognuno di loro deve fornire una leva :)))

Sei tu quello che sta delirando o che è caduto dalla luna.
 
Avals:

non ce ne sono molti.
Ma logicamente dovrebbero avere meno spese. Non c'è bisogno di mantenere personale in esubero.
 
faa1947:

Matlab è un esempio di apertura.

Sto discutendo la prospettiva delle meta-citazioni.

Immaginiamo, sogniamo, che tutto ciò che EViews ha sia inserito in MT. Questo add-on si vende per meno soldi rispetto agli EV. Io lo comprerei. Si tratta di questo. E l'implementazione del trading sulla matematica costruita su matlab è ancora possibile.

Qui non capisco perché bisogna aspettare e chiedere qualcosa, e anche dei soldi, quando ora si può fare tutto in Matlab e MT quasi gratis?
Motivazione: