FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 296

 
tingol:
Quali sono i segnali?

sull'euro.

 
azfaraon:

Buon pomeriggio...

Venduto ieri 1,3370.... A medio termine ..... In attesa di un altro segnale di ribasso per aggiungere


azfaraon:

Dollaro/Franco giù ...Nessun chiaro segnale di crescita ancora ...Qualsiasi crescita per vendere


Vendere EURUSD e USDCHF è qualcosa di molto nuovo))))
 
Kondratiev_A_A:


Vendere EURUSD e USDCHF - questo è qualcosa di molto nuovo))))
IlUSDCHF non ha alcun segnale anche per un breve periodo verso l'alto, quindi se tirano per caso, vendere, il medio termine è giù
 
In generale, si sta sviluppando una situazione paradossale. Tutti stanno andando a fondo, compresi gli analisti delle banche, ecc. ecc. E sembra che l'UE debba scendere, ma non vuole. Poi cercano di convincere che il massimo salirà a 3360, ora a 3490. Non ho nulla contro la caduta, ma potremmo renderci conto che la tendenza al rialzo è finita ai livelli di 1,43
 
dvs:
In generale, si sta sviluppando una situazione paradossale. Tutti stanno andando a fondo, compresi gli analisti delle banche, ecc. ecc. E sembra che l'UE debba scendere, ma non vuole. Poi cercano di convincere che il massimo salirà a 3360, ora a 3490. Non ho nulla contro la caduta, ma può essere la fine del trend rialzista a 1,43.
Si chiama trading "circo sul cretino".
 
Ho un euro a medio termine verso il basso da 1,3370 e un breve termine verso l'alto da 1,3260 ....Non ho chiuso il buy a breve termine....Nessun segnale a breve termine verso il basso
 
come emerge la velocità verso il basso a breve termine
 
Tecnicamente a medio termine giù e poi a medio termine su e dovrebbe essere sopra 1,3487 da 1,3520 a 1,3620...Dipende già dal tempo trascorso giù
 
Le cose si stanno scaldando, stiamo andando da qualche parte ora.
 
Ho un segnale in basso, ma il venerdì, hmmm...
Motivazione: