FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 217

 

Data la correlazione inversa scambiata AUD NZD a USD EUR CHF

+10pips di pareggio

 
Ragazzi, dove sono le proiezioni, dove sono i numeri? Sono stato accusato di allagamento ancora... La mia inondazione non è la tua))) non c'è niente da confrontare
 
Kondratiev_A_A:

I tuoi canali preferiti)

 
Nesradamus:


Capisco che questi canali sono per la ripartizione del rimbalzo, ma qual è l'attrazione? Non l'ho mai capito nel canale. So che di solito pescano su alcuni livelli e gli obiettivi sono molto vaghi, ma l'ingresso...
 
Kondratiev_A_A:

Ho capito che questi canali sono per le rotture di rimbalzo, ma a cosa servono? Non l'ho mai capito nel canale. So che di solito disegno a certi livelli e gli obiettivi sono molto vaghi, ma l'ingresso...
Una volta che il canale è formato il prezzo si muove lungo di esso riflettendo sulle pareti e quindi i suoi movimenti sono previsti con alta probabilità. Il problema è che i canali non durano per sempre, come tutto il resto del mondo. La loro vita dipende dalla loro ripidità, più sono ripide, meno dureranno.
 
Le tue teorie astratte sono noiose, e non rispondi alle domande
 
Chi ha comprato a 3185, venda a 3245
 
il treno corre)
 
Kondratiev_A_A:
Chi ha comprato a 3185, venda a 3245.
Perché così piccolo?
 
Kondratiev_A_A:
Le tue teorie astratte sono noiose e non rispondi alle domande
Non posso spiegarlo sotto forma di spettacolo. Ma sapendo dove il prezzo sta andando, è facile prendere una scorciatoia. Era questa la domanda, vero?
Motivazione: