FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 211

 
MobileMan:

potete trovare il momento in cui sono stato bannato. Non c'era una vera ragione per farlo. Strange mi ha chiamato con dei nomi e sono stato bannato. E non ha fatto nulla. Perché Vahrameev è stato bannato quando ha chiamato la signora con dei nomi e Strange non è stato bannato quando ha chiamato me con dei nomi? Mi hanno bandito, anche se non ho scritto nemmeno una parolaccia. Conclusione uno - non tutti qui sono un semplice mortale come me, ma serve uno scopo particolare.
(elementare - come si fa a scambiare solo ) Come per niente? - Lo straniero è stato bandito per paura che tornasse al monastero .
 
MobileMan:

potete trovare il momento in cui sono stato bannato. Non c'era una vera ragione per farlo. Strange mi ha chiamato con dei nomi e sono stato bannato. E non è stato bandito. Perché Vahrameev è stato bannato quando ha chiamato la signora con dei nomi e Strange non è stato bannato quando ha chiamato me con dei nomi? Mi hanno bandito, anche se non ho scritto nemmeno una parolaccia. Conclusione uno - non tutti qui sono un semplice mortale come me, ma serve uno scopo particolare.

Ascolta, crea un thread "Chi è stato bannato per cosa" e qui non dovrebbe ingombrare il forum con chiacchiere inutili!
 
vladds:

Ascolta, crea un thread chiamato "Chi è stato bannato per cosa" e non ingombrare il forum con chiacchiere inutili qui!
Abbiamo fatto..... che verrà bandito lì.
 

Ecco la vista! Rompiamo il primo giallo e rimbalziamo dal secondo giallo e blu! Fino a 1,3333 massimo!

Se entrambi si rompono, scenderemo al fondo blu a 1,3120 oggi!

 
Stoyn:
Piuttosto sta complicando le cose deliberatamente.

Dubbio. Square 9 è una comoda calcolatrice di numeri e radici quadrate. Non è esattamente preciso, ma è accettabile per una stima veloce. Considerando come mio nonno teneva il suo segreto (anche suo figlio non lo rivelava), aveva paura che altri metodi di calcolo (tabella Bradis, moltiplicazione per colonna) davanti alla folla in borsa, potessero esporre il suo modo di calcolare ad una mente attenta.

Ho avuto meno a che fare con il quadrato 4, ma oserei dire che ha avuto uno scopo simile.

Sulla base di quanto sopra, credo che i quadrati fossero necessari per i calcoli intermedi, ma non per le previsioni.

 
vladds:

Ascolta, crea un thread chiamato "Chi è stato bannato per cosa" e non ingombrare il forum con chiacchiere inutili qui!

E' un buon momento per sbattere le ali. Sembra che il prezzo sarà spostato di nuovo dagli americani, e anche allora, dopo kafetime.
 
IDLER:

E' un buon momento per essere fluido. Sembra che gli americani muoveranno ancora il prezzo, e anche allora, dopo il kafetam.

Non è il momento di sventolare, è il momento di pensare dove stiamo andando, di prendere vento per così dire!
 
vladds:

Non è il momento di sbagliare, è il momento di pensare dove stiamo andando, di prendere il vento!

Potremmo tenere d'occhio il volume. È fastidioso, ma sicuro. E ora puoi prendere 10 pip in qualsiasi direzione.
 
giù si va
 
Non lontano e al canile ancora più lontano.
Motivazione: