FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 203

 
Ecco qui. Direzionale è meglio non lavorare, 50/50, ma i livelli funzionano.
File:
 
tingol:
Ecco qui. È meglio non lavorare nella direzione, 50/50, ma i livelli funzionano.

Questo è interessante, gli darò un'occhiata con comodo, mentre non riesco a capire i metodi di calcolo del prezzo di Gann, non funziona bene come vorrei)))
 

Grazie a tutti per l'attenzione, è ora di cena)))

Il profitto c'è, si può mangiare.

 
M_Dimens:
Sull'indice dell'euro sembra che non possa andare più in alto
1,3250-60 per oggi - correzione a 1,3160.
 
Tantrik:
1,3250-60 per oggi è una correzione a 1,3160.

Ciao!

Gli "eliottiani" dicono che l'eu non andrà sopra 1,3360...si girerà e andrà alla parità....

 
margaret:

Ciao!

Gli "eliottiani" dicono che l'eu non andrà sopra 1,3360...si girerà e andrà alla parità....

cosa ne pensi?
 
Oserei dire che gli acquisti di domani da 3185 sono rilevanti
 
Galina_78:
cosa ne pensi?

Come sempre, i problemi del livello 1,333, non ha sfondato la prima volta, e già quando ci si avvicina a questo livello dovremo guardare...

Aggiungo su "Elliottians", che la caduta (il 3° nel 3°) secondo la loro opinione inizierà questa settimana... e il 3° nel 3° significa una caduta profonda...

 
margaret:

Ciao!

Gli "eliottiani" dicono che l'eu non andrà sopra 1,3360...si girerà e andrà alla parità....


Questo è tutto... Morto )))) Il cellulare era usato per accorciare ogni due giorni ma ora sarà ogni giorno ))))
 
margaret:

Ciao!

Gli "eliottiani" dicono che l'eu non andrà sopra 1,3360...si girerà e andrà alla parità....

Ciao, le previsioni hanno registrato un massimo di 1,3350 durante il fine settimana e hanno disegnato un pullback da lì a 1,31! (e mi ha mostrato 27 - ma non ci ho creduto... Mi ricorderò di questo livello se succede qualcosa). Parità o parità - la crisi è finita - ora ci sono solo tori - dovremmo scaricare!
Motivazione: