Analisi a candela. Codifica del modello - pagina 4

 
IgorM:
Sì, ma mi dispiace - il problema è risolto di petto, non è la migliore opzione per correggere i se ogni volta
Qui se è diviso in 3 gruppi ogni gruppo è diviso in 4 varianti come risultato ci sono 12 tipi di candele che possono essere formati sul grafico a tutti. Per quanto riguarda la "forza bruta", prova a pensare ad una tua variante, ma penso che sarà difficile per te
 
Alexey:
Qui se diviso in 3 gruppi ogni gruppo è diviso in 4 varianti alla fine 12 tipi di candele che possono formarsi sul grafico a tutti. Per quanto riguarda il frontale, prova a proporre una tua variante, ma penso che sarà un po' complicato per te
L'ha già fatto circa cinque anni fa.
 
Vinin:
Lo ha già fatto circa cinque anni fa.
E in cinque anni non ha fatto alcun progresso?
 
IgorM:

figo!

Cercherò di formalizzare il compito: sviluppare un metodo per determinare il posizionamento reciproco delle barre per i 5 esempi dati

1. barra rossa Open > Close

2. nell'esempio 1, l'alto della barra rossa e il basso della barra verde sono insignificanti o possono essere assenti (il resto degli esempi per analogia) fissati da una costante in pp

1. 2. 3. 4. 5.

come codificare efficacemente questa "merda" per questi 5 esempi?

Avete anche notato che il vostro 4° e 5° schema, in termini di modello di movimento, sono diversi dal 1-3°.

I primi 3 (se non si toglie il pullback poco profondo nel 3°) ha due movimenti (attacco-ritorno), mentre il 4°-5° (se si toglie il rumore nel 5°) ha 4 movimenti (attacco-correzione-attacco dopo la correzione-ritorno).

 
Alexey:
E che in 5 anni, ancora nessun progresso?

Non avevo molto tempo per programmare - lavoravo e guadagnavo molto, avevo un mutuo da chiudere http://www.mreporter.ru/reports/44471

Ora ho bisogno di alcuni pensieri su come descrivere l'analisi candlestick in linguaggio umano, tutto quello che posso fare è così:

enum Alphabet{A,B,C,D,E,NONE};
enum BarType{
   бычья_безхай_безлоу,
   бычья_схай_безлоу,
   бычья_безхай_слоу,
   бычья_схай_слоу,
   медвежья_безхай_безлоу,
   медвежья_схай_безлоу,
   медвежья_безхай_слоу,
   медвежья_схай_слоу,
};
struct OHLC{
   double open;
   double high;
   double low;
   double close;
};


Alphabet decodeBar(const OHLC &bar1,const OHLC &bar2){
   BarType res_bar1,res_bar2;
   res_bar1 = scanbar(bar1);
   res_bar2 = scanbar(bar2);
 if (res_bar1 == медвежья_безхай_слоу && бычья_схай_безлоу) return(A);
return(NONE);
}
Alphabet decodeBar(const OHLC &bar1,const OHLC &bar2,const OHLC &bar3){
return(B);
} 
BarType scanbar(const OHLC &bar){
// заглушка
return(бычья_безхай_безлоу);

come questo codice può cambiare l'alfabeto per cercare nuovi modelli

Urain:

Nei primi 3 (se escludiamo il pullback poco profondo in 3) ci sono due movimenti (attacco-correzione-ritorno), mentre in 4-5 (se togliamo il rumore in 5) ci sono 4 movimenti (attacco-correzione-attacco dopo correzione-ritorno).

Tu stai cercando di prendere una strategia di trading, noi stiamo cercando di descrivere le barre e il loro posizionamento relativo, e il contesto di mercato è il passo successivo.
Креативно-шокирущий ответ кризису и морозу от девушки из Иркутска!
Креативно-шокирущий ответ кризису и морозу от девушки из Иркутска!
  • www.mreporter.ru
Время события: 26.12.2014 22:42 Место события: Иркутск, улица Нижняя Набережная Конкурс: Мы просто решили в такой шуточной форме ответить мировому кризису!!! Россия великая страна и ей не страшны ни санкции ни попытки обвалить рубль. Героиней ролика стала молодая...
 
IgorM:

Non avevo tempo per programmare - lavoravo e guadagnavo molto, avevo bisogno di chiudere il mutuo

Ora ho bisogno di alcuni pensieri su come descrivere l'analisi candlestick in linguaggio umano, tutto quello che posso fare è così:

Penso che sia possibile cambiare l'alfabeto per cercare nuovi modelli

Ecco un pensiero: affettare le barre può distorcere i modelli.

La soluzione può essere trovata attraverso il ricalcolo delle barre con un offset della loro insorgenza a timeframe inferiori, creiamo diversi grafici e in alcuni di essi apparirà la figura necessaria (se c'è) e allora saremo in grado di identificare il pattern in quello attuale.

 
Urain:

La via d'uscita può essere trovata attraverso il ricalcolo delle barre con uno spostamento dell'inizio su TF più piccoli, poi creiamo diversi grafici e il pattern necessario (se c'è) apparirà su alcuni di essi, poi saremo in grado di identificare il pattern su quello attuale.

Cerco di trovare nuove idee su come aggiungere nuovi pattern (set) o rimuoverli dall'analisi, mentre in questo thread c'erano idee su come risolvere questo problema in una direzione e con un'altra:

Kos CandleCode

Intero per disegnare una griglia orizzontale e codificare per posizione del prezzo della barra nella griglia. Codificare per tre livelli, per quattro, per cinque, ecc., regolando così il numero totale di varianti e la precisione.

 

Se hai bisogno di modelli di candele, controlla il mio profilo.

È stato tutto rubato prima di te)

 

Altri pensieri.

Posizione 0 - seconda barra completamente sotto la prima.

Posizione 1 - tutti i prezzi della seconda barra sono sotto la prima barra e l'alto è sopra il basso e sotto il corpo (entro l'ombra inferiore).

Posizione 2 - tutti i prezzi della seconda barra sono sotto la prima barra e l'alto entra nel corpo della prima barra.

Posizione 3 - tutti i prezzi della seconda barra sono sotto la prima barra e l'alto entra nell'ombra superiore della prima barra.

Posizione 4 - tutti i prezzi della seconda barra sono sotto la prima barra e il massimo è sopra il massimo della prima barra.

Ora basso e basso del corpo sotto la prima barra, nello stesso modo in cui muoviamo la parte superiore del corpo, e alto. E così via e così via.

Dovremmo considerare come trattare i casi in cui l'apertura è uguale alla chiusura della prima barra e quando non ci sono ombre.

Ma questa è un'inezia, ci vorrà solo qualche sforzo.

1. <Basso

2. >=Basso e <Min(O,C).

3. >=Min(O,C) e <=Max(O,C)

4. >=Max(O,C) e <=High

5. >Alto

 
IgorM:

Sto cercando di trovare nuove idee su come aggiungere rapidamente dei modelli o rimuoverli dall'analisi, mentre in questo thread c'erano idee su come risolvere il problema di petto, e con aiuto:

Kos CandleCode

Intero per disegnare una griglia orizzontale e codificare per posizione del prezzo della barra nella griglia. Codificare per tre livelli, per quattro, per cinque, ecc., regolando così il numero totale di varianti e la precisione.

Per fare questo è necessario scomporre il concetto di un modello in mattoni di base, in cosa consiste?

Ho suggerito sopra la terminologia di un attacco una correzione un pullback,

Per esempio: un attacco è un movimento primario in un pattern (può essere complesso o semplice, composto da una o più battute),

Una correzione differisce da un pullback per la lunghezza della contromossa rispetto ad un attacco, fino alla metà è una correzione, più della metà è un pullback.

Questo è tutto per esempio :)

Se hai dei modelli di base, puoi sia codificarli che cambiarli rapidamente (per esempio, se cambi la distinzione tra una correzione e un pullback, ottieni altri modelli).

Motivazione: