ZigZag, onde, tendenze. - pagina 20

 
Vladimir Baskakov:
Non c'è nessun modello nel forex, non c'è mai stato e non ci sarà mai. Non sprecare il tuo tempo

Non perdere tempo con post infantili.

 
Uladzimir Izerski:

Non perdere tempo con post infantili.

Vova, trova un solo modello oltre al fatto che tutti si venderanno. E sarai milionario, ubriaco, ma milionario.
 
Vladimir Baskakov:
Vova, trova uno schema diverso dal fatto che tutti si venderanno. E sarai milionario, ubriaco, ma milionario.

Non è nella tua mente entrare in questi thread). Né in tutti gli altri.

 
Uladzimir Izerski:

Non è nella tua mente entrare in questi thread). Né in tutti gli altri.

Vova Vova, l'alcol ti ucciderà.
 
Uladzimir Izerski:

Ho dato un'occhiata. Sono d'accordo che è stato fatto un lavoro importante e sostanziale. Non mi è piaciuto solo il fatto che la sequenza delle onde non è rispettata come la intendo io. Poiché questo è già diventato importante per me. Ci sono altri modelli legati al mio sistema che si inseriscono nel quadro generale del mercato. Per esempio i canali che possono essere costruiti senza aspettare il terzo punto. Questo è predittivo e funzionano miracolosamente con sorpresa di tutti. E molte altre cose.

Il problema è che gli estremi del 2° e 3° ordine possono essere significativi quanto il primo in un flat per esempio, una convergenza o un'altra flag. per questo faccio una logica per lo split. ed è per questo che il tuo è interessante. nel mio vado a barre, poi seguo gli estremi del 1° ordine e devo tornare al livello di barra per capire che è un vero estremo e non una steccata per esempio e lo stesso con il 2° e 3° livello.

 

su zigs... applicazione pratica - preparazione...

prendere la storia degli ultimi 1000 zigzag - costruire un array sulle percentuali relative di cambiamento nella dimensione delle ginocchia dello zigzag... e le attuali 2-3 curve sono confrontate con la storia e quei movimenti - che coincidevano al 90-100% con 2-3 curve fa - sono disegnati :)

si ottiene un fascio di traiettorie in cui il prezzo si è mosso nella storia....

 

... applicazione

Bene, ho notato - che se si rompono i mazzi in 2 parti - sopra e sotto l'orizzontale - e si disegna la media - il prezzo è circa su tali zigzag e passeggiate

qualcosa del genere :))

 
Valeriy Yastremskiy:

Il problema è che gli estremi del 2° e 3° ordine possono avere la stessa importanza del primo in un piano, per esempio una convergenza o un'altra bandiera.

Sì, l'algoritmo è complesso ma se è utile può essere usato.

Nel mio caso l'obiettivo è quello di rendere più facile riconoscere un'immagine di mercato e leggerla come un testo, per esempio.

Se guardiamo gli orologi elettronici, vediamo che i numeri sono composti da bastoncini collegati in certe combinazioni e facilmente leggibili come cifre.

Ho provato lo stesso con la lettura del mercato e si è rivelato facile da fare.

Ci sono molte questioni inesplorate, ma le basi sono state gettate e studiate.

Chiunque sia interessato, si faccia coinvolgere.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, l'algoritmo è complesso, ma se è utile lo si può usare.

Nel mio caso, l'obiettivo è quello di rendere più facile riconoscere un'immagine di mercato e leggerla come testo, per esempio.

Se guardiamo gli orologi elettronici, vediamo che i numeri sono costruiti con bastoncini collegati in certe combinazioni e facilmente leggibili come numeri.

Ho provato lo stesso con la lettura del mercato e si è rivelato facile da fare.

Ci sono molte questioni inesplorate, ma le basi sono state gettate ed esplorate.

Chiunque sia interessato, si faccia coinvolgere.

Cosa intendi per collegare.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, l'algoritmo è complesso, ma se è utile può essere usato.

Nel mio caso, l'obiettivo è quello di rendere più facile riconoscere un'immagine di mercato e leggerla come testo, per esempio.

Se guardiamo gli orologi elettronici, vediamo che i numeri sono costruiti con bastoncini collegati in certe combinazioni e facilmente leggibili come numeri.

Ho provato lo stesso con la lettura del mercato e si è rivelato facile da fare.

Ci sono molte questioni inesplorate, ma le basi sono state gettate e studiate.

Se siete interessati, non esitate a mettervi in contatto.

Vladimir, qual è il tuo "bastone", cioè qual è l'elemento di base?

Motivazione: