FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 188

 

I volumi non si vedono da nessuna parte, se si potessero vedere tutto sarebbe molto più facile, il massimo che si può vedere sono le posizioni aperte, il cosiddetto comportamento della folla e se consideriamo che il burattinaio batte gli stop, allora dove deve tirare il mercato ora?


 
BeerGod:

I volumi non si vedono da nessuna parte, se si potessero vedere tutto sarebbe molto più facile, il massimo che si può vedere sono le posizioni aperte, il cosiddetto comportamento della folla e se consideriamo che il burattinaio bussa agli stop, allora dove deve tirare il mercato ora?


Perché nessuno da nessuna parte, tranne i veri broker, ha uno stack con volume - ECN?
 
Anche se c'è, è improbabile che ci sia una "forza epica" che sposterà il mercato in una certa direzione, ma lo scopo di questa forza è chiaro, abbattere gli stop e prosciugare i conti.
 
jeronimo:
Perché non c'è nessuno da nessuna parte, ma i veri broker hanno una tazza di volume - ECN?
Già... E con una lista di partecipanti... Morgan, Rothschild, Dupont, ecc. ecc.
 
Nesradamus:
Già... E con una lista di partecipanti... Morgan, Rothschild, DuPont ecc. ecc.

Beh, ecco qualcosa che ho trovato online


Segni di un broker ECN:
1. La capacità di accedere a ECN conosciuti (Currenex, LavaFX, 360T, IntegralFX) - una condizione sufficiente ma non necessaria.
Attenzione! Occasionalmente ci sono pubblicità di società di brokeraggio che sostengono di commerciare a prezzi Currenex. Currenex non vende le sue quotazioni a nessuno. In secondo luogo, se vi viene detto che le transazioni sono concluse su Currenex, ma non forniscono l'accesso alla piattaforma Currenex - probabilmente vi stanno mentendo.

2. L'opportunità di vedere il livello II - la finestra in cui sono esposti tutti gli ordini di tutti i partecipanti del sistema, dalle grandi banche e finendo con gli ordini dei clienti dell'ECN stesso.

3. Possiamo cambiare il prezzo dell'ordine che è visibile a tutti i clienti ECN.
Attenzione. La possibilità di piazzare un ordine all'interno dello spread non è una caratteristica ECN. L'ordine che si inserisce deve cambiare lo spread per tutto l'ECN (deve essere visibile a tutti i clienti della società in modo che possano fare trading su di esso).

Esempio: EUR/USD 1,18320/1,18350. Se il cliente piazza l'ordine - buy limit 1.18340, lo spread per tutti i clienti ECN dovrebbe diventare 1.18340/1.18350 e dovrebbe rimanere tale fino a quando l'ordine del cliente viene eseguito o fino a quando un ordine di
prezzo superiore appare nel sistema.

4. Possibilità di vedere chi è il contro-agente sugli scambi (prima o dopo lo scambio). Supponiamo che attraverso il broker FastBrokers tu possa ottenere l'accesso all'ECN Integral FX, dove puoi fare trading con Deutsche Bank, Goldman Suchs, UBS, Banc of America - che si riflette nel reporting e nella finestra di quotazione (puoi vedere di chi è la quotazione)

In linea di principio, è sufficiente soddisfare le condizioni 2 e 3 più segni evidenti.

Attributi evidenti:

5. Il broker guadagna un reddito dalla commissione della transazione.
6. Non ci sono spread fissi.

 
jeronimo:

Beh, ecco qualcosa che ho trovato online


Segni di un broker ECN:
1. La capacità di accedere ai ben noti ECN (Currenex, LavaFX, 360T, IntegralFX) - è sufficiente, ma non necessaria.
Attenzione! Occasionalmente ci sono pubblicità di società di brokeraggio che sostengono di commerciare a prezzi Currenex. Currenex non vende le sue quotazioni a nessuno. In secondo luogo, se vi viene detto che le transazioni sono pubblicate su Currenex, ma non forniscono l'accesso alla piattaforma Currenex stessa, molto probabilmente vi stanno mentendo.


ECN è l' abbreviazione di "Electronic Communications Network", che sta per "Electronic Trading Systems".

L'elenco delle valutazioni dei broker ECN è guidato da InstaForex, FxPro, Alpari.... Qualcosa che non ho notato in Alpari...

 
Nesradamus:

ECN è l' abbreviazione di "Electronic Communications Network", che si traduce in "Electronic Trading Systems".

InstaForex, FxPro, Alpari.... in cima alla lista delle valutazioni dei broker ECN Una cosa che non ho notato che colpisce qualcosa nelle Alpi...


Insta - ECN? Non far ridere i miei ferri di cavallo!
 
MobileMan:

Insta - ECN? Non far ridere i miei ferri di cavallo!
http://www.forex-broker-rating.com/ru/ecn_brokers
 

Ciao a tutti, previsione euro/dollaro 17.03. Il resto http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=66300&page=3

 

Sì, l'ho letto. Si può scrivere qualsiasi cosa.
Motivazione: