FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 184

 
Vahrameev_A_A:

L'uomo sta ancora imparando da Gunn. Ho battuto Gunn oggi con 3050 a 3190. ma non l'ho scambiato da quando ho analizzato il suo lavoro per il secondo giorno.
su queste linee - Ci vediamo dopo.
 
Vahrameev_A_A:

Nesrradamus, mi chiedo fino a che punto sei arrivato a conoscere l'opera di Gunn?


Capisco che Gunn è astrologia, oroscopi, previsioni dove hai bisogno di dati MOLTO accurati sulla storia e se non li hai allora è tutto FOOFLE!!!!!!!!!!!!!

 
come dopo - trasmettendo oggi in diretta, dissacrando le mie fatiche, vendicandosi
 
Vahrameev_A_A:
come dopo - trasmettendo in diretta oggi, dissacrando le mie fatiche, vendicandosi
si tratta delle linee della M1 di Nostardamus - è un vicolo cieco.
 
fqbj:


Capisco che Gunn è astrologia, oroscopi, previsioni dove hai bisogno di dati MOLTO accurati sulla storia e se non li hai allora è tutto FOOFLE!!!!!!!!!!!!!


Cosa intende per dati storici molto precisi? C'è un modo speciale per ottenerlo?
 
Vahrameev_A_A:

Nesrradamus, mi chiedo a che punto sei arrivato nel conoscere il lavoro di Gunn?

Non esiste un lavoro da nonno. Tutto ciò che è stato scritto sui suoi metodi è spazzatura senza alcun sistema. Nelle interviste a volte ha detto troppo, ma così poco che è difficile far quadrare i conti. Quindi sono all'inizio del mio viaggio...
 
Tantrik:
lungo queste linee? O è...
Sto facendo solo il lavoro di Gunn, devo mettere i puntini su tutti i punti.........
 
Vahrameev_A_A:

Cosa intende per dati storici molto precisi? Dovete ottenerlo in un modo speciale?

Gli oroscopi, le previsioni, è necessario conoscere l'ora esatta di nascita fino a un'ora o esattamente quando un terremoto, una catastrofe, una rivoluzione o qualsiasi altro evento ha avuto luogo, è una questione globale, ma si può dire individualmente quali eventi significativi hanno avuto luogo nella vita di ogni persona. Nel mercato forex la storia delle quotazioni non è l'unica, ma è anche importante sapere cosa è successo esattamente in quel momento.
 

L'euro punta a 1,3200

La moneta unica è salita bruscamente contro il dollaro americano su statistiche deludenti negli Stati Uniti, dato che l'inflazione, la produzione industriale e il sentimento dei consumatori sono stati peggiori del previsto.

*L'EUR/USD è ora su ....
La resistenza è a 1,3192 (massimo del 13 marzo), 1,312 (30-DMA), 1,3291 (massimo dell'8 marzo) e 1,3333 (massimo del 2 marzo).
Il supporto è a 1,3049 (minimo del 16 marzo), 1,3004 (minimo del 15 marzo), 1,2974 (minimo del 16 febbraio) e 1,2955 (61,8% 1,2624-1,3487).

Parola chiave: FOREX

 
Tantrik:
Posso mandarti le previsioni via e-mail domani - se ti interessa?
Tantrik, mandane uno anche a me, se non ti dispiace, e sputa su tutti questi f...o...ratti..., sono già tutti fottuti.
Motivazione: