Martin più loci - pagina 12

 

Che ne dite di questo (non so se qualcuno lo ha già suggerito o no):

1. aprire una posizione bloccata con lotto =lot

2. Esporre i profitti (meno di 50 pips non è raccomandato, meglio 100 per un conto pari)

3. a livello di profitto, mettere due ordini pendenti =2 *lot

Quando il prezzo raggiunge il livello di uno dei take-profit, una delle posizioni con un profitto di 100 pip viene chiusa, e due posizioni vengono aperte (una per vendere, l'altra per comprare). Così abbiamo una martingala di due curve con una posizione chiusa. Se calcolate correttamente la dimensione iniziale del lotto, sarete in grado di sopportare drawdown di 800 pip e soprattutto di guadagnare profitti.

 
sulentev:

Che ne dite di questo (non so se qualcuno lo ha già suggerito o no):

1. aprire una posizione bloccata con lotto =lot

2. Esporre i profitti (meno di 50 pips non è raccomandato, meglio 100 per un conto pari)

3. a livello di profitto, mettere due ordini pendenti =2 *lot

Quando il prezzo raggiunge il livello di uno dei take-profit, una delle posizioni con un profitto di 100 pip viene chiusa, e due posizioni vengono aperte (una per vendere, l'altra per comprare). Così abbiamo una martingala di due curve con una posizione chiusa. Se calcolate correttamente la dimensione iniziale del lotto, sarete in grado di sopportare drawdown di 800 pip e soprattutto di guadagnare profitti.

A proposito, sarei grato se qualcuno potesse suggerire un Expert Advisor che faccia trading secondo questo schema o ne scrivesse uno.
 
sulentev:
Qual è lo scopo di un loca in questo sistema?
 
DmitriyN:
Qual è lo scopo di un loca in questo sistema?
Ci sono due obiettivi; 1- ridurre il drawdown e aumentare il margine libero 2 se il prezzo si muove molto nella direzione sbagliata, si fanno ancora soldi
 
Il blocco è buono per congelare un ordine non redditizio, e poi devi pensare a come distruggerlo rapidamente senza una perdita, ma fare trading con esso di proposito non è abbastanza buono, solo per legare un margine extra per niente...
 
sulentev:
A proposito, sarei grato a qualcuno che mi consigliasse un EA che usa questo schema o lo scriva


Ho un EA che fa trading in entrambi i modi usando la martingala, ma senza pendoli - in questo tipo di lavoro una parte delle posizioni è coperta da sé ....

È vero che non c'è un vincolo rigoroso "100 per pari" ma c'è un passo ottimizzabile...

l'Expert Advisor apre e chiude gli ordini in base al segnale dell'indicatore CCI e le impostazioni per il villaggio e la baia sono diverse (separate e ottimizzate separatamente l'una dall'altra)

Questo è quello che ho ottenuto

 
Martin2 ? Proverò a testarlo. Io uso Auto-MT4build220 per me stesso. E io copro manualmente.
 
sulentev:
Martin2 ? Proverò a testarlo. Io uso Auto-MT4build220 per me stesso. E lo copro manualmente.

Mi chiedo come farete a testarlo - l'EA non è su internet - l'ho appena - appena fatto ....
 
non lo sapeva)))e stavo per iniziare a cercare...
 
sulentev:
Non lo sapevo)) e stavo per iniziare a cercare...

Scambiamo per Auto-MT4build220 perché è troppo pigro per cercarlo in rete...
Motivazione: