VENDERE IL SANTO GRAAL. PREZZO DI PARTENZA 1 MILIONE. DOL. - pagina 3

 

Scusatemi, ma non ho intenzione di postare qui un resoconto di questo particolare graal.

Posso postarne di simili, ma non di questo.

Ma ci sono tali rapporti, e abbastanza reali.

Quindi, se qualcuno ha il desiderio di ottenere un BOTH per 450.000 rubli, benvenuto :)))

 
Galina писал(а) >>

Scusatemi, ma non ho intenzione di postare qui un resoconto di questo particolare graal.

Posso postarne di simili, ma non di questo.

Ma ci sono tali rapporti, e abbastanza reali.

Quindi, se qualcuno ha il desiderio di ottenere un BOTH per 450.000 rubli, benvenuto :)))

una cosa, così lungo per fare un rapporto, la scansione del vostro graal nel tester per 10 anni e pubblicare il rapporto, ci e vedere ciò che vale

 
Techno писал(а) >> esegui il tuo graal per 10 anni nel tester e pubblica il rapporto

Bisogna pagare i rapporti del tester con i soldi della fotocopiatrice!!! )))

 
Techno писал(а) >>

Perché, ci vuole così tanto tempo per fare un rapporto, eseguire il tuo graal nel tester per 10 anni e pubblicare il rapporto, lì e vedere quanto vale

Vi basterebbe davvero vedere un rapporto del collaudatore per 10 anni per pagare 450.000 rubli?

SUPER !!!!!!!!!!!!!!!

Ti darò tutti quelli che vuoi :))))))))))))))))))

 
Galina писал(а) >>

Le basterebbe davvero vedere un rapporto di 10 anni del picchiatore per pagare 450.000 rubli?

SUPER !!!!!!!!!!!!!!!

Ti darò qualsiasi numero di questi :))))))))))))))))))

non abbastanza, ma solo per guardare e pensare. Altrimenti non c'è niente, nessun rapporto, niente di niente.

 
Techno >>:

а что, так долго сделать отчет, прогани в тестере свой грааль за 10 лет и выложи отчет, там и посмотрим что он стоит

Perché avete bisogno di 10 anni, non vedo cosa vi porterà?

Fallo funzionare da agosto 2008, e un test in avanti inizia il 1° per ogni mese fino ad oggi, sono circa 30 test in totale ed è facile vedere di cosa si tratta.

 

Sì e non è certo che non ci saranno impostazioni nascoste che possono essere ottimizzate per ogni periodo, ma sarà possibile calcolare anche se è tutto una rottura di palle...

 
qwerewq писал(а) >>

E non è sicuro che non ci saranno impostazioni nascoste che possono essere ottimizzate per ogni periodo, ma sarà possibile calcolare, anche se sarà un po' lento...

Beh, per 2 anni sarà più facile adattare i dati. E in questo caso sarà possibile vedere come l'EA si è comportato durante i periodi di aumenti e diminuzioni

 

Voi siete divertenti... Io dico...

Ti sto dicendo che se fai BROWN, ti darò dei rapporti dal mulinello, e non per tre mesi, e non c'è il 500% :)))))))

Ma non posterò nulla qui, non è serio!

 
LeoV >>:

За отчёты из тестера нужно расплачиваться деньгами из ксерокса !!! )))

+5

Motivazione: