Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 24

 

In qualche modo non avevo notato il passaggio al forum di fisica scolastica... Hai preso un virus o qualcosa del genere? O i commercianti hanno confuso i rami?

Matemat, nella tua immagine sembra che il secondo grafico abbia le ultime due azioni che non sono richieste. Comprate e perdete il vostro acquisto dovrebbe essere, giusto?

 
E in generale nel forex c'è solo un prezzo di acquisto, un prezzo di vendita e azioni di acquisto e vendita. Questo è tutto. Si compra a un prezzo, si vende a un altro. E non importa come si chiama la seconda azione - bloccare, fermare o prendere.
 
shi: Matemat, nella tua immagine sembra che le ultime due azioni del secondo grafico non siano quelle richieste. Comprate e perdete il vostro acquisto dovrebbe essere, giusto?
L'ho perso, il mio quadro. Dammi il link, per favore.
 
Nel frattempo, il mercato cresceva - ma non importava a nessuno: la gente discuteva...
 
Mathemat:
L'ho perso, una mia foto. Dammi il link, per favore.


p.12 (non riesco a capire dove trovare il link al post)

 
shi: p.12 (non so dove trovare il link al post)
E cosa non è chiaro lì? Ho semplicemente dimostrato che non c'è differenza tra una locomotiva e non averla.
 
Mathemat:
E cosa non è chiaro lì? Ho semplicemente dimostrato che non c'è differenza tra una serratura e non averla.

Capisco che non c'è differenza. Sull'immagine stessa hai Buy-Sell-Buy-Sell sul primo grafico, e Buy-Sell-Sell-Buy sul secondo grafico invece della stessa sequenza del primo.
 
shi: Il fatto che non ci sia differenza è chiaro. Nell'immagine stessa hai Buy-Sell-Buy-Sell sul primo grafico, e Buy-Sell-Sell-Buy sul secondo invece della stessa sequenza del primo.
E perché dovrebbero essere uguali se le situazioni sono diverse - blocco e non blocco?
 
Mathemat:
E perché dovrebbero essere uguali se le situazioni sono diverse - blocco e non blocco?

Matematica:
E cosa non è chiaro lì? Ho semplicemente dimostrato che non c'èdifferenza tra blocco e non blocco.