Principi di lavoro con un ottimizzatore e modi di base per evitare di inserirsi. - pagina 8

 
Mathemat:

Sono ancora stupido? O sto solo giocando con i termini perché mi sono annoiato?

Deve essere noioso. In ogni caso, mi ha divertito. Un uomo con quel soprannome ha preso l'uguaglianza ordinaria in un modo speciale. È tutto dall'instabilità del mercato, tutto è percepito come la notte di Natale con il fabbro e la ciabatta
 
faa1947: Dovrebbe essere noioso. In ogni caso, mi ha rallegrato.
Capisco, niente più domande.
 
TheXpert:
Lo fa. Solo che non si ripete come pensi tu. Gg :)))
Non capiscono quello che scrivo, ma sanno quello che penso. Brillante. È ora di andare da mia zia in mezzo al nulla, Saratov.
 
faa1947:
Non capiscono quello che scrivo, ma sanno quello che penso.

Ho capito quello che ho scritto. Rileggilo di nuovo. Ce l'ho di nuovo.

Sono anche un membro del club dei telepatici, quindi posso leggere la mente.

 

Incredibile.

Ci sono un sacco di persone intelligenti riunite in un unico thread, ma non sono nemmeno riusciti ad arrivare ad una linea comune di discussione, solo a capire di cosa si tratta... Accettare e discutere la posizione espressa (a parte se stessi) da qualcun altro.

Come nove donne incinte :(

 

Ricordo una sessione di brainstorming sul Five Forum - all'epoca ero scettico: c'è stato qualche risultato?

 
No, quasi subito è entrato nei dettagli e nei particolari e ha tirato il carro in se stesso convenientemente :( Non l'hai letto?
 

No, non l'ho fatto. Non c'era nessun leader. Davvero, non l'ho letto - non ho mai visto la volontà del mondo ;)

 
C-4:


D'altra parte, circa mezzo anno fa, l'amministrazione del forum mi ha chiesto di scrivere un articolo sulla tecnologia di creazione di un EA robusto. Purtroppo, a causa dei miei impegni, non ho mai avuto la possibilità di scrivere un articolo dettagliato su questo argomento.

Non disperate, perché l'ARTICOLO è già stato scritto.
 

Reshetov: Не стоит отчаиваться, т.к. СТАТЬЯ уже написана.

Ho letto l'articolo. Non posso essere d'accordo con tutto, ma molti pensieri sensati e soprattutto corretti.
Motivazione: