[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 693

 
Vahrameev_A_A:

La mia visione dei livelli di resistenza e supporto

A cosa servono questi livelli se l'UE va e non li nota.
 

ma quello che mi stupisce è che la gente si vede come parte del pronostico, per esempio l'articolo più o meno ha fatto un errore, ma non un peep da ..... ))) non dimentichiamoci di Tyapnzio - per gli amanti del brivido la squadra di hockey americana sarà in fiamme come al solito.

 
dssolov:
A cosa servono quei livelli se l'UE va e non li nota.

Non ti agitare) tutto andrà bene, è venerdì!
 
MobileMan:

Giovedì la moneta unica ha raggiunto il livello di 1,3343 durante il trading europeo. Anche prima dell'apertura della sessione europea, la coppia EUR/USD è uscita dal suo stretto range 1,3260-1,3216, che si è formato negli ultimi due giorni e ha trascinato con sé le altre coppie principali. EURUSD ha accelerato a 1,3343 dopo il rilascio del rapporto IFO. La pubblicazione dell'IFO ha avuto un effetto positivo sulla moneta unica, permettendo ai compratori di liberare la zona a 1,3350. I tori dell'euro si sono sentiti fiduciosi, poiché hanno tratto ulteriore forza dall'aumento del tasso di cambio EURGBP. Sopra 1,33 si sono uniti nuovi partecipanti al mercato.

Dal livello specificato è iniziato il pullback. Il pullback è stato profondo, a 1.3269, poiché la Commissione europea ha spaventato i tori dell'euro, che hanno immediatamente iniziato a prendere profitti. La Commissione europea ha pubblicato giovedì una valutazione preliminare dello sviluppo della zona euro.

Secondo la Commissione europea, l'economia europea si ridurrà dello 0,3% nel 2012 tra la recessione in Italia e Spagna. La CE prevede che l'economia italiana si ridurrà dell'1,3% nel 2012 contro le aspettative di una crescita dello 0,1% e che l'economia spagnola crescerà dell'1%. Anche la crescita economica di Portogallo, Germania, Irlanda e Francia è stata declassata. La Commissione europea ha anche aumentato la previsione di inflazione per il 2012 dall'1,7% al 2,1%.

Come potete vedere, dopo il pullback a 1,3269 e la chiusura della sessione europea la coppia ha stabilito un nuovo massimo di 1,3377. Era una reazione alla notizia che giovedì il parlamento greco ha approvato la legge sull'attuazione del condono del debito di 100 miliardi di euro.

Sulla previsione giornaliera ho un obiettivo intorno a 1,3450. Venerdì, secondo il grafico orario, considero il target a 1,3420, ma voglio avvertire subito che ci sono fattori negativi che indicano un profondo pullback. Cioè il prezzo è scambiato alla linea U3 e ci sono tre top consecutivi sull'AO. Questo letteralmente EURUSD disegnerà una divergenza e potrebbe andare alla linea Lb a 1.3320. Se l'attività di acquisto è alta, il modello potrebbe estendersi a una doppia divergenza e poi andare a un pullback. Nella sessione europea verranno rilasciati i rapporti sul PIL. Dato che la Commissione europea ha già dipinto un quadro cupo per l'UE e ha rivisto al ribasso la crescita economica, i dati negativi non dovrebbero avere un forte impatto sugli acquirenti.

Quindi il mio punto è questo... Che l'UE non può salire su uno sgravio di 100 miliardi per la Grecia quando l'economia sta scendendo. Comunque, qui c'è una specie di trappola per tori. Chi ha bisogno di un eu costoso e di un quid economico per ora. Ecco perché sto salando regolarmente. Sono sicuro che finiremo per volare molto basso. Solo per quanto tempo durerà questo divorzio - non lo so.

Completamente d'accordo. Mi sembra che se la conclusione della Commissione europea sul rallentamento economico dell'Europa fosse uscita prima dell'IFO, ora vedremmo un'immagine speculare
 
solar:

ma quello che mi stupisce è che la gente si vede come parte del pronostico, per esempio l'articolo più o meno ha fatto un errore, ma non un peep da ..... ))) non dimentichiamoci di Tyapnzio - per gli amanti del brivido la squadra di hockey americana sarà in fiamme come al solito.


probabilmente si sta ancora festeggiando )))) tutto quello che spero per venerdì è che ci sia qualche disco duro in entrambi i sensi, come un paio di settimane fa )))))))
 
EURGBP venduto, ipercomprato sui tacchini, sterlina in calo pesantemente sui cluster
 
Cucina ma non entra ancora nello short a 1,3260. Questo livello è abbastanza probabile oggi.
 
Aspettando notizie dall'America per le 15 di oggi, entrerò nel mercato verso quell'ora.
 
venduto in anticipo, il saltatore ha saltato con forza nella direzione sbagliata :)
 
Vahrameev_A_A:
Oggi aspetto le notizie dall'America alle 3 del pomeriggio, verso quest'ora entrerò nel mercato.
È allora che dobbiamo andare più in alto per uscire da lì)))
Motivazione: