[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 686

 
Nesradamus:
Qui, signore, ha ragione solo in parte. La speculazione valutaria (per le banche statali) ha luogo (consentita) in Giappone e in alcuni altri paesi non molto influenti. (Se mi sbaglio, che Margaret mi corregga), sulle banche private (sulla base delle quali sono quasi tutti i DC), questa regola non si applica. Quindi, le regole delfatturato internazionale, che privilegia il tempo, ma non i tassi di cambio, di cui si nutrono i più fortunati (o sapienti) tra noi, a spese degli sfortunati (poveri sapienti). Va più o meno così.
La speculazione valutaria non viene effettuata solo dalle banche. Tra i grandi attori ci sono anche fondazioni e persino singoli individui (ovviamente non poveri).
 
Reshetov:
Dal link che ho dato per MT4, e allegato all'articolo per MT5
il gufo, immagino, è per l'eur H1?
 
Reshetov:

La ripresa è attivata. Tra 49 minuti scatterà il prossimo segnale di trading.

Il canale dall'alto è stato rotto più di una volta in 5 giorni, ma il prezzo è tornato indietro.


Ho già scritto che la logica dell'EA è fantastica!

Specialmente mi è piaciuta la percentuale di probabilità!

 
Reshetov:
La speculazione valutaria non viene effettuata solo dalle banche. Tra i grandi attori ci sono anche fondazioni e persino singoli individui (chiaramente non mendicanti).

Si:)
 
Tantrik:
3356? Non hai messo uno stop?
Sì... Non l'ho fatto, perché non c'è molto di più su Gunn. Ci sarà un ritorno in entrambi i casi.
 

Che succede? Non ho avuto modo di dirtelo.

 
vladds:


Ho già scritto che la logica dell'EA è fantastica!

Mi piace soprattutto la percentuale di probabilità!

Non posso dire che sia super, specialmente su un solo oscillatore, che non è il migliore. Ma ha una logica incorporata, non un'emulazione.
 
MobileMan:
Sì... Non l'ho fatto, perché non c'è molto di più su Gunn. Ci sarà comunque un ritorno
Ho uno stop di 15pts. buono per oggi (ed è anche il momento di fermarsi con l'Euro)
 
Tantrik:
Ho uno stop di 15pp. buono per oggi (ed è anche il momento di fermarsi con l'euro)
Ho scambiato l'eurichief per tutto l'autunno e ho avuto abbastanza successo fino a quando è iniziato il rimbalzo, poi sono passato all'eur... è molto più difficile qui
 

Eccoci qui, a salare e a scegliere la vecchia strategia del 3310 o di Kohl's!

Motivazione: