[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 640

 

questo sito non è in autorità - è stato sbagliato per molto tempo... Ha sia NY che Chicago allo stesso tempo - e questo è già sbagliato
 
Buongiorno a tutti!!! Grazie per le congratulazioni. Mi viene in mente la mia gioventù. Giuramento con la mitragliatrice, estrazione dell'album di notte (che si nascondeva nella sala mensa o alla postazione), tea-parties notturno prima dello smobilitazione, formazione degli smobilitati davanti al quartier generale, poi una corsa alla compagnia per l'album e il cambio in un'altra uniforme e il canto Olympic spring we shall demob...
 

Ciao, ciao, ciao!

Ragazze e ragazzi, grazie per i complimenti!!!

Sono l'unico che può restituire il favore.

Buone feste.

 
fqbj:
Buongiorno a tutti!!! Grazie per le congratulazioni. Mi viene in mente la mia gioventù. Giuramento con la mitragliatrice, disegno dell'album di notte (che era nascosto o nello spogliatoio o al palo), bere il tè di notte prima della smobilitazione, la formazione degli smobilitati davanti al quartier generale, poi una corsa alla compagnia per l'album e il cambio in un altro vestito e il canto della primavera olimpica ci smobilitano...

E avevamo un'esercitazione sulle api "Sono andato al pascolo la mattina, non c'era nessuno al fianco..." Faceva imbavagliare il guardiamarina.)) Mi ricordo anche una bacchetta nella mitragliatrice, tutto il plotone la tirò fuori. Il sergente era molto scontento di questo. )))))))))
 

E abbiamo fatto un'esercitazione sulle api: "Sono andato al pascolo la mattina, non c'era nessuno ai lati delle strade..." Il prete ne è rimasto disgustato)).

Non l'ho capito. Oh sì, ho dimenticato la grande festa dell'esercito 100 giorni prima dell'ordine!!!

 

Stai ancora vendendo? Allora vengo da te !!!!!

 
solar:

Stai ancora vendendo? Allora vengo da te !!!!!


Perché così categorico, 3290 è ancora avanti!
 
Divertente situazione dell'euro )))) Sono sicuro che è di nuovo una truffa. Stanno cercando di mettere tutti al nord prima di una buona caduta. La sterlina è scesa molto ieri e lo yen non si è preoccupato
 
solar:

Stai ancora vendendo? Allora vengo da te !!!!!

Dovresti scrivere qualcosa di buono per una volta, altrimenti continui a commentare. Se è giù, non si dice niente, se è su, si deride.

Sono ribassista sull'e-zone al momento, perché fondamentalmente l'e-zone è cattiva. Credenti profondi nella zona e mantenere il tasso di cambio sopra 1,32. Il quid si sta riprendendo, è in rialzo rispetto a tutte le valute.

O i tori sono ostinati o vogliono solo finire il testa e spalle sul quotidiano

Ed economicamente, è meglio vendere con uno stop a 1,3320 (50pp) e un profitto di 1,32 per iniziare (+70pp). Che per comprare ora a 1,3270 - lo stop dovrebbe essere impostato sotto 1,32 (70pp). Rispettivamente, il profitto dovrebbe essere superiore a 1,3350. Quindi, decidete voi stessi.

L'hai comprato tu stesso? O solo dal recinto?

 
O.Zy...:

L'hai comprato tu stesso? O solo dal recinto?

Beh, è mattina nel pantalone...
Motivazione: