[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 615

 
solar:

Ho riso in silenzio )))) Non voglio nemmeno continuare.
Ridere senza motivo è un segno di stupidità (c) Proverbio popolare
 
chi ride per ultimo ride(c) proverbio popolare
 

E la Grecia? Così il burattinaio e Kolyan sono seduti lì a pensare a come far fuori gli stop senza prendere i profitti o a convincere tutti che i profitti bajay dovrebbero essere spinti sopra gli stop sal.


 
Reshetov:
Ridere senza ragione è un segno di follia (c) Proverbio popolare


ti piacciono i proverbi ... Anch'io... ne conosci uno?

I secchi vuoti suonano forte

 
Gente, forza, è meglio che mi diciate cosa sta facendo diventare il fondo tutto rosso. La correzione attuale?
 
dssolov:
Gente, forza, è meglio che mi diciate cosa sta facendo diventare il fondo tutto rosso. La correzione attuale?
Non sono sul fondo, quindi non mi interessa. Non mi importa se è un grigio striato con macchie, se non ho posizioni aperte.
 
l'ue è ben dipendente dai fondi.
 
dssolov:
L'UE è ben dipendente dai fondi.
Stronzate. L'UE dipende dai burattinai e lo stesso vale per il fondo. Le bolle di sapone vengono gonfiate, sgonfiate, gonfiate, sgonfiate e così via fino a scoppiare.
 
dssolov:
Avanti, gente, è meglio che mi diciate cosa sta facendo diventare il fondo tutto rosso. l'attuale correzione?


Sipi100, non è poi così male... solo un po' di scossoni sulla strada... Non è sempre il momento di crescere.

 
Reshetov:
Stronzate. L'UE dipende dai burattinai e anche dal fondo. Le bolle di sapone vengono gonfiate, sgonfiate, gonfiate, sgonfiate e così via fino a scoppiare.

Questo è sicuro. L'insolenza è arrivata al punto che cambiano la storia delle quotazioni durante il giorno e non esitano.
Motivazione: