[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 613

 
rigc:
soprattutto di notte e prima dei pasti)))

sì.... non c'è un film... sui piani alti... Oh, eravamo partiti così bene!
 
Nemmeno io credo che sarà così. Se tutto andasse bene, sarebbe appeso intorno al livello 1,3450-70. Come minimo. E così com'è, nemmeno 1,33. È evidente che qui c'è qualcosa che non va. Tutti si chiedono cosa fare dopo...
 
Il petrolio ha appena raggiunto un nuovo massimo e abbastanza bene ))))
 
dssolov:
Beh, devi leggere gli analisti. ... Almeno in questo modo si possono vedere gli obiettivi.
Tipo, cammina come un cavallo, non si vede la volontà.
 
margin.call:
Il petrolio ha appena raggiunto un nuovo massimo e abbastanza bene ))))

Sì... il ragazzo ha delle abilità .... Ho degli aiutanti che guardano... Sì, davvero... eh... 135-150 lo faranno, figli di puttana!
 
Reshetov:
Mm-hmm. Nello spirito di "Cammina come un cavallo, non vedrai mai la luce del giorno".
Non sto dicendo che tutti dovrebbero essere letti! Ma alcune persone hanno idee interessanti. Una testa va bene, due sono meglio. Il vostro consigliere ha un solo neurone. E a volte fa degli errori. E se avesse più cervello, i suoi ingressi sarebbero più puliti.
 
dssolov:


Il vostro consulente ha un solo neurone. E a volte fa degli errori. E se avesse più cervello, i suoi ingressi sarebbero più puliti.

Se avesse avuto più neuroni, avrebbe montato la storia senza alcuna speranza di successo in avanti. Già testato e più di una volta. La quantità esatta di cervello per il trading è sufficiente per identificare i modelli di base. Ed esattamente abbastanza per evitare che l'Expert Advisor diventi troppo intelligente e si dedichi alla nerdaggine invece che all'AT.

La cosa più importante è che l'Expert Advisor recupera i suoi errori con gli interessi. E il resto sono stronzate.

 
Reshetov:

Se avesse più neuroni, si adatterebbe senza mezzi termini alla storia senza alcuna speranza di successo in avanti. Già testato e più di una volta. La quantità esatta di cervello per il trading è sufficiente per identificare i modelli di base. Ed esattamente abbastanza perché l'Expert Advisor non diventi troppo intelligente e si dedichi alla nerdaggine invece che all'AT.

La cosa più importante è che l'Expert Advisor recupera i suoi errori con gli interessi. E il resto sono stronzate.

Questo è il punto. La cosa principale è la percentuale di crescita del deposito. E chi legge cosa o quanti cervelli non importa.
 
dssolov:
Non sto dicendo che tutti dovrebbero essere letti! Ma alcune persone hanno pensieri interessanti. Una testa è buona, ma due sono meglio. Il tuo consigliere ha un solo neurone. E a volte fa degli errori. Se avesse più cervello, i suoi ingressi sarebbero più puliti.

Ti consiglio vivamente di leggere le basi delle reti neurali, per il mercato meno neuroni ci sono meglio è )))) (quindi non c'è bisogno di dirlo).
 

Ho i miei metodi di trading e non mi interessano tutte queste stronzate sui neuro. Vedo un obiettivo in alto o in basso e analizzo immediatamente quale potrebbe essere il motivo per cui ci arriva. E non mi preoccupo di tutte queste sciocchezze.

Motivazione: