[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 708

 
odiseif:
e se funzionasse?

Ciao! improvvisamente solo gattini, da qualche parte intorno a 115 prima di 116 potrebbe scendere.
 

Da forexpros:

Fanculo, da 1,3462 acquisto attivo. Speculatori contro criceti, hanno perso ogni vergogna.

 
lotos7:
qualcuno ha qualcosa da dire sugli obiettivi degli euras... quali sono i pensieri....
 
lekhach:

Da forexpros:

Fanculo, da 1,3462 acquisto attivo. Speculatori contro criceti, hanno perso ogni vergogna.


Dov'è la faccina sorridente? ))))) sono i termini dei carri, mi prendi in giro?
 

Il nonno ha lavorato oggi...

 
Tantrik:
Ciao! improvvisamente solo gattini, da qualche parte intorno a 115 prima che 116 possa scendere.
Se l'Eurodoll come lui cerca di prendere almeno 1,36, hai ragione che può andare più in alto ... ma per dire che finora non sono in grado di . almeno vedo l'Eurol a 1,36 a giudicare da come sta andando .
 
EUR/USD ha raggiunto 1,3475

Sembra impossibile fermare la coppia ora.

Si dice che dietro l'acquisto ci sia un grande fondo, forse solo per coprire posizioni corte. Le offerte potrebbero essere a 1,3480/85 e le barriere a 1,3500.

Parola chiave: FOREX
24-feb-2012 17:28:38 (UTC+2)
 
Ho deciso di provare a vendere la sterlina. forse uscirà qualcosa. o uscirà sullo stop.
 
Nesradamus:

Cambia il timeframe e vedi come abilmente il nonno ti inganna cambiando i livelli dei canali e i vettori.
 
odiseif:
Nel lungo periodo, l'Euro sta cercando di andare sopra 1,36, hai ragione ... ma non posso dire che sia così lontano ... almeno vedo l'Euro a 1,36.
Usd/yen guarda a 82,50 - potrebbe essere un rallentamento! Disegnerò alcune immagini nel fine settimana.