FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 537

 
Globtroter:
Se preferite, dove andiamo?
La tua opinione è importante.

In realtà l'esperto d'oro Eidler, ma è bandito, può dirti molto se vuole.

 
Myth63:

Ma si mostra bene sul piano =) è ovviamente più debole senza un add-on definito ma comunque =) per l'intraday e il breve termine è abbastanza buono =)

Sto scherzando, tu lo metti fuori, loro lo guardano, lo rigirano, dicono che è spazzatura e lo buttano via))))
 
stranger:
Cosa ti ha detto Idler? Non prendere le pulci!!!
Ti ha scritto che c'è una guerra in corso, non è ancora cambiato nulla in Europa...
 
Alexey:
Le frecce dicono di guardare qui, ma non dice ancora nulla. ci sono alcune zone, ma anche queste non dicono nulla.
no =) raccomandano di aprire una posa nella direzione indicata dalla freccia =)
 
Myth63:
No =) raccomandano di aprire la posa nella direzione indicata dalla freccia=)
Capisco allora, ma cosa stanno dicendo?
 

Ilya, non ci vuole molta intelligenza, tutti questi bastoni saranno chiusi, e rapidamente, comprare tranquillamente e guardare meno pulci sui cani morti, soprattutto ha dato il suo blessing))))

 
Globtroter:
Ho fatto trading di oro per un certo numero di anni. So quanto sia pericoloso entrare non su un pullback .
Inoltre, non si dovrebbe giocare con i volumi (aggiungere non in tempo, aprire con un grande lotto)...
Se c'è un pullback ancora più basso, non durerà a lungo.
Per superare con successo il drawdown, hai bisogno di un piccolo lotto.
Non bisogna essere avidi qui, perché qualsiasi posizione più piccola in termini di volume, quando il mercato si muove nella giusta direzione, porterà un profitto significativo.
Il commerciante sarà ricompensato per il suo autocontrollo.
Io stesso entro raramente in oro, ma lo osservo regolarmente, tutto è corretto, perché è sul tornante formato voci più redditizie, testato su esperienza personale
 
Lesorub:
Vi ha scritto che è in corso una guerra, nulla è cambiato in Europa finora...
Vi direi cosa c'è dopo, ma verrei bandito
 
Alexey:
Allora capisco, ma di cosa stanno parlando le aree?

Il segnale è l'essenza del segnale, il mio nuovo sistema di trading a breve termine è basato su di essi e sono applicati manualmente=)

A proposito, la gente ha detto che il mio deposito è di gomma=) L'ho ridotto ai valori minimi e lo uso per fare un po' di trading.

Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
  • 20.00 USD
  • 2015.02.01
  • Roman Busarov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал WeekChannel для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Myth63:

aree=) queste sono l'essenza stessa del segnale, il mio nuovo sistema di trading a breve termine è basato su di esse e sono applicate manualmente=)

Non è nemmeno a breve termine, è da pulci)
Motivazione: