[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 105

 
emotraid:

no google theirolls, cos'è?
Rapporto sui salari (Nonfarm payrolls):

Questo è un rapporto mensile del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. I libri paga non agricoli sono il numero di nuovi posti di lavoro creati nelle industrie non agricole durante un mese. Payroll è un libro paga che paga i salari dei lavoratori. È un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore caratterizza l'aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Di solito viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese alle 12:30 GMT.

 
Alex_K:
Sono a pareggio e senza un obiettivo di profitto al momento
Su obiettivi audi fino a 1,13 - 1,1350 - fino a lì e probabilmente senza correzione (nessun tempo per la correzione) (proprio TA ichmo)
 

AUDJPY - obiettivo 88 - 88.50 con correzioni e interventi (proprio TA ichmo)

EURJPY - obiettivo 106,50 - 107.

 
strangerr:

Il forum serve per esprimere e giustificare le vostre opinioni, non per parlare male di voi. Altrimenti, puoi sederti in panchina, non devi venire qui.


Capisco, signore! Sarò ragionevole, signore! Se posso, signore! Tendenza al rialzo, signore! ))))))

Sto solo ridendo di lui, appena è a terra, è già -- aaaaaaaaaaaaah! Te l'avevo detto! --- So che anch'io dovrei andare in panchina, ma mi sento più sicuro con te, sono più fiducioso, non rovinarmi ))))

 
Nils:
Rapporto sui salari (Nonfarm payrolls):

Questo è un rapporto mensile del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti. I libri paga non agricoli sono il numero di nuovi posti di lavoro creati nelle industrie non agricole durante un mese. Payroll è un libro paga che paga i salari dei lavoratori. È un indicatore molto forte che mostra il cambiamento dell'occupazione nel paese. Un aumento di questo indicatore caratterizza l'aumento dell'occupazione e porta ad un aumento del tasso di cambio del dollaro. Viene pubblicato il primo venerdì di ogni mese alle 12:30 GMT.


grazie, ora ho bisogno di trovare le mie regole, mi sono spaventato ieri, molti ordini vivono per i secondi)))) ho messo sottosopra tutto il mio armadio personale e non ho trovato nessuna regola...
 
emotraid:


Capisco, signore! Sarò ragionevole, signore! Se posso, signore! Tendenza, signore! Imho, signore! ))))))

Sto solo ridendo di lui, appena è a terra, è già -- aaaaaaaaaaaaah! Te l'avevo detto! --- So che anch'io devo andare al banco, ma mi sento più sicuro con voi ragazzi, mi sento più sicuro, non fatemi iniziare ))))


Emo, cosa stai facendo? ))))
 
strangerr:

Emo, cosa stai facendo? ))))
Età di transizione?
 
strangerr:

Emo, cosa stai facendo? ))))

Beh, anch'io sto solo parlando, non sono affatto d'aiuto).
 
strangerr:

Emo, cosa stai facendo? ))))

Ciao, grazie per avermi fatto appassionare di nuovo ai numeri di mcd...

ieri mentre cavalcavo 6 pips corto di un bai e ho preso una perdita, così con l'aiuto di un mcd la perdita è stata ridotta dal 7% all'1%...

grazie ancora ))))

 

L'oro fa un po' paura... Dio non voglia che una rottura sia la fine per l'euro. Lunedì si vedrà, un compratore arriverà o no.

Motivazione: