[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 108

 
nikelodeon:
Devi volerlo tu stesso.... :))))

Non c'è niente di male nel volerlo!!!!!! Non è dannoso ......
 
La mia opinione è che la coppia dovrebbe salire. Considero la situazione - un piccolo GEP in basso e più in alto nel canale giallo. Obiettivo della settimana vedo 1.3353. IMHO
 
Evgen157:

Non c'è niente di male nel volere!!!!!! Non è dannoso ......
Mi sono messo in vena - forse dovrò coprire tutto entro stasera. (Sviluppo dell'algoritmo di probabilità completato!)
 
Tantrik:
si è messo in vena - forse avrò già coperto tutto entro sera. (sviluppo dell'algoritmo per lavorare con la probabilità completato!)

Cosa sono le probabilità, ti occupi di reti neurali?
 
Inoltre, la situazione al rialzo sarà confermata se l'oro salirà dal livello raggiunto. Se il movimento al ribasso dell'oro continua, allora vedrò cosa fare con gli acquisti su di esso e sugli euro di conseguenza.
 
Buon pomeriggio, anch'io sono propenso a salire sull'eurodollaro e probabilmente continuerò a comprare lotti da 0,1-0,05. Ma il dollaro audio, forse è il momento di correggere verso il basso? Cosa ne pensate? Ho capito approssimativamente la tendenza?
 
Evgen157:

Chi sa dove sta andando la GEP?

))))


Finora non è stato osservato alcun GEP

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1h&sub=Save

 
Nils:


Finora non è stato osservato alcun GEP

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1h&sub=Save


nasconderlo o meglio ancora bruciarlo... Va bene... ora lascio il forum))) cosa stai guardando ???? sai almeno cosa stai guardando?
 
solar:

nasconderlo o meglio ancora bruciarlo... ok... ora lascio il forum))) cosa stai guardando ???? sai almeno cosa stai guardando?

l'ho fatto fino ad ora, se ti riferisci a me, naturalmente... Saresti così gentile da chiarire cosa c'è che non va? grazie.
 
Nils:

Fino ad ora ho capito, se ti riferisci a me, naturalmente... Sarebbe così gentile da chiarire cosa c'è di sbagliato?
disattendere .... e a volte è meglio non capire, è più facile essere sopraffatti.
Motivazione: