[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 393

 
Vizard:

che si traveste... per non essere picchiato perché è un insider)) ....

La sua orbita è molto bassa.
 
strangerr:

La sua orbita era molto bassa.

Ho ricordato l'annuncio - è andato nello spazio e non è tornato, caratteristiche distintive: tuta da astronauta, tuta spaziale lucida. Se lo vedete, per favore chiamate il Controllo Missione.
 
Reshetov:

La stazione è descritta in questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/366

E ho un Expert Advisor con le impostazioni da esso testate. Non ci sono ancora molti scambi, ma funziona bene.


Server: demo.metatrader5.com


Ho già visto questo da qualche parte, ma non l'ho capito
 
strangerr:

Torna su e a 1,29, forse un po' più in basso, e da lì, Tantrik, sto scrivendo specialmente per te, compra. Rollback 3130-65.
Grazie, lo prenderemo.
 
solar:

il fottuto cosmonauta... è andato in orbita
gli aiutanti hanno fatto il pieno di carburante estivo ))) al lancio che stiamo per fare in fretta.
 
strangerr:

Torna su e a 1,29, forse un po' più in basso, e da lì, Tantrik, sto scrivendo specialmente per te, compra. Rollback 3130-65.
Prenderò un pullback ora - sto guardando il lungo termine (entrerò con un lotto normale)
 
Tantrik:
Prenderò i pullback ora - sto guardando il lungo termine (entrerò con un lotto normale)

Compra su tutto ho fatto, a proposito, ma solo con gli obiettivi che ho specificato.
 
Tantrik:
Prenderò i pullback ora - sto guardando il lungo termine (entrerò con un lotto normale)
Non hai paura di andare a lungo termine. È un peccato, vero?))
 
Tantrik:
Aiutanti - carburante estivo )))) alla partenza stiamo per decollare.

tutto può succedere tra Londra e i giapponesi... questa è la loro natura ad occhi stretti... dovremo aspettare e vedere
 
strangerr:

A proposito , ho comprato tutto, ma solo per gli scopi che ho specificato.
Motivazione: