[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 791

 

Sapete ragazzi, io sono un burlone e un buffone, ma so che molti commercianti sono morti per i ritmi della vita entro i 40 anni... pensate 300 volte a cosa è più importante per voi.

 
solar:

Sapete ragazzi, io sono un burlone e un buffone, ma so che molti commercianti sono morti per i ritmi della vita entro i 40 anni... pensate 300 volte a cosa è più importante per voi.

La cosa principale è niente caffè. Una birra, meglio una vodka, non dirlo più la sera.
 
Sta2066:
Dovrò stare seduto tutta la notte. La giornata è stata 2 meno. 2 - senza perdite, e 2 piccoli vantaggi.
Ora colpirà anche quelli (battere il tamburello )
 
solar:

Sapete ragazzi, io sono un burlone e un buffone, ma so che molti commercianti sono morti per i ritmi della vita entro i 40 anni... pensate 300 volte a cosa è più importante per voi.

La vodka è ciò che li ha uccisi.
 
Tantrik:
Ora colpirà anche questi (battere su un tamburello)
Non si preoccupi, la faremo breve.
 
Sta2066:
Non si preoccupi, la faremo breve.
1,3320 comprato.
 
Tantrik:
1,3320 comprato.
Forse hai ragione. Ma 260 a me nella speranza. Io trasporterò, battendo il tamburo. Tagliare il cervo.
 
vladds:


Ne ho abbastanza dei due originali che ho dato a Kolya oggi! :)

la riunione ha avuto luogo!

l'orgoglio muore prima...
 
Eugene, la gente ha fame di riflessione:) Perché non lo fai?
 
Tantrik:
1,3320 comprato.


Igor, sarebbe bene che anche tu partecipassi, in termini di debriefing dopo il 18.02.02.

Margaret ha più o meno doppiato tutto in tempo reale, ma sarebbe anche al punto...

Motivazione: