[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 746

 
Tantrik:
E se fosse salito allora? (Lo schermo sarebbe stato redditizio?). Carichiamo di nuovo! - 5 volte il deposito sparerà fuori entro stasera.
Sembra irrilevante per l'argomento, ognuno va come vuole, forse hai ragione?
 

L'UE ha raggiunto la tendenza e una deviazione è possibile un'inversione verso l'alto.

 

È andato all'acquisto.

 
Tantrik:

l'ue ha raggiunto la tendenza e la devirgenza è possibile un'inversione al rialzo.


Ne dubito.... ma un po' di galleggiamento è necessario.... ma non necessariamente))

il giorno è solo come togliere l'assorbimento ))))

BULLSHIT ))))

 
Evgen157:


Ne dubito.... ma un po' di adulazione è necessaria.... ma non necessariamente)))

il giorno vuole prendere il controllo di ))))

PANE ))))

Penso che l'esca sia quella di entrare nella vendita e condividere con qualcuno che ha un drawdown. (sterlina, australe per la parte superiore; il canadese sembra essere arrivato)
 
Tantrik:
Penso che il richiamo sia quello di andare a vendere e condividere con quelli che hanno un drawdown. (sterlina, australe per la parte superiore; il canadese sembra essere arrivato)

In breve, aspettate un alto chiaro e fatevi da parte.

 
Tantrik:
Penso che il richiamo sia quello di entrare nella vendita e condividere chi ha un drawdown. (sterlina, australe per la parte superiore; il canadese sembra essere arrivato)

Penso che sia il momento dei fondamentali..... tecnici sono già iniziati..... elezioni in Russia sono un rischio per l'euro.... COSA C'E' ))))
 
costy_:

In breve, aspetta un bai chiaro e fatti da parte.

comprato, stop 20pp.

 
Tantrik:

comprato, stop 20pp.

Potrebbe rompere 337 e andare a 330.
 
DhP:
Potrebbe rompere 337 e andare a 330.
ha rimosso l'arresto.
Motivazione: