Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 29

 

Tutta questa spazzatura con i lotti non ha nemmeno origine nella matematica, ma in una mancanza di comprensione di ciò che succede teoricamente quando si preme "chiudi un ordine".

Nel mercato non c'è "chiusura", c'è o "comprare" o "vendere"

Proprio come con una bilancia, che non è affatto una bilancia.

In generale, le meta quote sono da biasimare)

 
FreeLance:

- Come ti chiami?

- Avas.

----

Sembra che tu voglia sentire qualcos'altro.

Questa è la mia foto personale.

Qual è la sua domanda?

Se è curiosità, è troppo meticoloso.

Questo è inappropriato.

Imho.


Sono d'accordo, non volevo offendere, la curiosità ha avuto la meglio su di me. Era da molto tempo che volevo chiedere, non volevo lasciar perdere... È da un mese che me lo chiedo, così ho deciso...

 
Mischek:

In breve, è colpa di Metacquote)

Niroba ha bisogno di un suggerimento. :D)
 
FreeLance:
Niroba ha bisogno di un suggerimento. :D)

Niroba è un codardo clinico e per un senso di autoconservazione della piattaforma PR, le meta-citazioni non sono sulla lista dei possibili colpevoli
 
Mathemat:

La rete è diversa.

Apriremo tre posizioni:

- alle 16:00 a 1,2100 1 lotto,

- alle 17:00 a 1,2200 1 lotto,

- 18:00 a 1,2300 1 lotto.

Il prezzo attuale è 1,2400.

Il netting vede tutto come una singola posizione di 3 lotti con un prezzo di pareggio di 1,2200. Coprendo parte della posizione (1 lotto) si otterrebbe un profitto di 1.2400 - 1.2200 = 200 pips.

E voglio coprire esattamente la prima apertura e solo quella (il profitto dovrebbe essere 300 = 1.2400 - 1.2100, come nel buon vecchio MT4 senza netting). Non è solo un mio capriccio, ma fa parte del mio sistema.

Chi mi insegnerà a fare lo stesso in rete? E chi dirà poi che tutto quello che abbiamo fatto in MT4 può essere fatto in un sistema di contabilità a compensazione?

Pensiero... Bisogna aprire un'altra posizione a 1,2400... Il totale cumulativo è pari a 4 lotti a 1,2250... Chiudere 2 lotti... ottenere il nostro 300... Questo lascia una posizione cumulativa di 2 lotti a 1,2250 (non è chiaro a quale prezzo) ....
 
kharko:
Pensiero... Bisogna aprire un'altra posizione a 1,2400... Il totale cumulativo è pari a 4 lotti a 1,2250... Chiudere 2 lotti... ottenere il nostro 300... Questo lascia una posizione cumulativa di 2 lotti a 1,2250 (non è chiaro a quale prezzo) ....

Questo è quello che voleva Matemat. ;)

 
kharko:
Pensiero... Bisogna aprire un'altra posizione a 1,2400... Il totale cumulativo è pari a 4 lotti a 1,2250... Chiudere 2 lotti... ottenere il nostro 300... Questo lascia una posizione cumulativa di 2 lotti a 1,2250 (non è chiaro a quale prezzo) ....
Solo in questo caso, il tempo tra le operazioni di apertura-chiusura è minimo, e il DC ha il diritto di prendere misure per limitare tali operazioni...
 
kharko:
Sto pensando... Ho bisogno di aprire un'altra posizione a 1,2400... Il totale cumulativo è di 4 lotti a 1,2250... Chiudere 2 lotti... ottenere il nostro 300... Questo lascia una posizione cumulativa di 2 lotti a 1,2250 (non è chiaro a quale prezzo) ....


Questa è una stronzata.

per chiudere la prima volta -vendere 1,5 lotti

secondo -cella 1 lotto

terzo vendere 0,5 lotti

tutti aperti con gli stessi lotti

se diverso, un po' più di aritmetica

 
Mathemat:

La rete è diversa.

Apriremo tre posizioni:

- alle 16:00 a 1,2100 1 lotto,

- alle 17:00 a 1,2200 1 lotto,

- alle 18:00 a 1,2300 1 lotto.

Il prezzo attuale è 1,2400.

Il netting vede tutto come una singola posizione di 3 lotti con un prezzo di pareggio di 1,2200. Coprendo parte della posizione (1 lotto) si otterrebbe un profitto di 1.2400 - 1.2200 = 200 pips.

E voglio coprire esattamente la prima apertura e solo quella (il profitto dovrebbe essere 300 = 1.2400 - 1.2100, come nel buon vecchio MT4 senza netting). Questo non è solo un mio capriccio, ma fa parte del mio sistema.

Chi mi insegnerà a fare lo stesso in rete? E chi dirà poi che tutto quello che abbiamo fatto in MT4 può essere fatto in un sistema di contabilità a compensazione?

Decidi di metterti in affari: vai in giro per il villaggio e compri un secchio di patate per 1 rub 21, poi un altro secchio per 1,22, poi un altro per 1,23. Vai al mercato e vedi che la gente è disposta a pagare 1 rub 24 copechi per un secchio di patate. Quale secchio di patate venderai per primo? E se l'avete già svuotato in un sacco? E qual è la differenza tra patate e patate, che si vuole vendere esattamente il primo secchio?
 
kharko:
Pensiero... Bisogna aprire un'altra posizione a 1,2400... Il totale cumulativo è pari a 4 lotti a 1,2250... Chiudere 2 lotti... ottenere il nostro 300... Questo lascia una posizione cumulativa di 2 lotti a 1,2250 (non è chiaro a quale prezzo) ....
Quindi, invece di vendere semplicemente 1 lotto, lei propone di comprare 1 lotto e vendere immediatamente 2 lotti. Si tratta di schizofrenia, o è una manovra astuta, che il maledetto DC possa soffocare i suoi spread?
Motivazione: