[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 614

 
solar:

Vi consiglio vivamente di imparare le basi delle reti neurali, per il mercato meno neuroni ci sono meglio è )))) (per non dire che)
Per il mercato è sicuramente meglio. Kolya lo confermerà. Ma stavo raccogliendo il mio Expert Advisor non per il mercato, ma per me. Sono così egoista ed egocentrico. Il selvaggio West è in crisi e a me interessa solo la mia tasca.
 
dssolov:

Ho i miei metodi di trading e non mi interessano tutte queste stronzate sui neuro. Vedo un obiettivo in alto o in basso e analizzo immediatamente quale potrebbe essere il motivo per cui ci arriva. E non mi preoccupo di tutte queste sciocchezze.


la conoscenza extra non fa mai male (non ho visto casi simili) )))) quindi non vantarti di non sapere ))))
 
solar:

la conoscenza extra non fa mai male (non ho visto casi simili) )))) quindi non vantarti di ciò che non sai ))))
Non volevo nemmeno vantarmi!!! È solo che le reti neurali sono più di natura probabilistica. E il mercato è una cosa interessante. E ci sono regole molto diverse in gioco. Sia matematico che economico e politico.
 
Reshetov:
Per il mercato, sicuramente meglio. Kolyan lo confermerà. Ma non ho costruito l'EA per il mercato, l'ho costruito per me stesso. Ecco quanto sono egoista ed egocentrico.

Proprio come me ))) ... La struttura della rete neurale è importante e quello che c'è nell'input... tutto il resto è di solito secondario
 
solar:

Proprio come me ))) ... è la struttura della rete neurale e quello che c'è nell'input che conta... tutto il resto è solitamente secondario


Le reti neurali sono buone (scusate se non so come fare), ma potrebbe essere più semplice (senza di loro).

 
dssolov:


E il mercato è una cosa interessante. E ci sono regole molto diverse in gioco. Sia matematico che economico e politico.

Le regole sono abbastanza primitive: prendi la grana dagli altri commercianti, altrimenti loro la prenderanno da te, perché ogni contratto di scambio ha due parti: il perdente e il vincitore. Niente di interessante.
 
solar:

Proprio come me ))) ... è la struttura della rete neurale e l'input che conta... tutto il resto è solitamente secondario
Ma che diavolo? Si sentono tutti i tipi di nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd. Con le reti neurali la cosa più importante è l'output, perché l'output sono i segnali di trading.
 
Non mi importa se mi uccidi! È molto più semplice di così! Diciamo che un trader si siede nella sua casa di intermediazione e pensa a come fare più soldi. Non gli interessa come guadagnare denaro, basta che lo guadagni. Quindi, si informa attraverso i suoi canali che le notizie sulla Grecia saranno positive. Pensa al modello di probabilità del grafico o a qualcos'altro? No, compra solo e aspetta il prezzo massimo. E questo è tutto! Il profitto è nella sua tasca. E non gli importa di nulla.
 
Reshetov:
Ma che diavolo? Si sentono tutti i tipi di nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd nerd. Con le reti neurali, la cosa più importante è l'output, perché l'output sono i segnali di trading.

Ho riso in silenzio )))) Non voglio nemmeno continuare.
 
dssolov:


E poi viene a sapere attraverso i suoi canali che ci saranno notizie positive sulla Grecia. Pensa al modello di probabilità del grafico o qualcosa del genere. No! Compra solo e aspetta il prezzo massimo.

A Kolya piacciono quelli stupidi come questo, se le notizie non provengono dagli addetti ai lavori, ma dagli analisti.
Motivazione: