Sciocchezze del venerdì

 
Credete davvero in tutte queste teorie di trading e in tutti i tipi di pseudo sistemi di trading finanziario?
 

Credo nel "18" (c), porterà il nostro paese fuori dalla crisi

Sinossi *****

Il delirio (lat. Delirium) è un insieme di idee e credenze, inferenze che non sono sorte da informazioni provenienti dal mondo esterno e non corrette da nuove informazioni in arrivo (non importa se il delirio corrisponde alla realtà o meno), una componente della sintomatologia produttiva nella schizofrenia e altre psicosi.


 
sanyooooook:
Credete davvero a tutte queste teorie di trading e a tutti i tipi di sistemi di trading pseudo-finanziari?

Non ti lasciano commerciarecon GRAALEM? Lo stanno tagliando?
 

aiuto*****

I deliri sono - delirio acuto, interpretativo, primario, primordiale, verbale, allucinatorio, secondario, sensoriale

Niente venerdì, niente ((().

 
Mischek:

aiuto*****

I deliri sono - delirio acuto, interpretativo, primario, primordiale, verbale, allucinatorio, secondario, sensoriale

Niente venerdì, niente ((().


Orsi. Dov'è la tanto attesa rivoluzione? O è un'altra scocciatura?
 
Mischek:

aiuto*****

I deliri sono - delirio acuto, interpretativo, primario, primordiale, verbale, allucinatorio, secondario, sensoriale

Niente venerdì, niente ((().

Siccome è venerdì/tredicesimo, ecco che arriva il tredicesimo di oggi.
 
Roman.:

Cosa, non ti lasciano vendere GRAALEM? Tritare?

Quando mai è stato permesso ai graal di lavorare?
 
Mischek:

Credo nel "18" (c), porterà il nostro paese fuori dalla crisi

Sinossi *****

Il delirio (lat. Delirium) è un insieme di idee e credenze, inferenze che non sono sorte da informazioni provenienti dal mondo esterno e non corrette da nuove informazioni in arrivo (non importa se il delirio corrisponde alla realtà o meno), una componente della sintomatologia produttiva nella schizofrenia e altre psicosi.



e sono nel tallone del trinadtsotoyo.
 
sanyooooook:

E quando mai è stato permesso ai graal di funzionare?


SEMPRE!!! :-) I poliziotti dopo...

E questi "amici del Graal" non hanno bisogno di condizioni "ideali", come lei scrive...

 
Mischek:

aiuto*****

I deliri sono - delirio acuto, interpretativo, primario, primordiale, verbale, allucinatorio, secondario, sensoriale

Niente venerdì, niente ((().


L'ultima volta stavo delirando nell'esercito mentre ero strafatto di khimki cercando di spiegare a un compagno soldato che dimentico quello che sto pensando in un tale stato e durante le mie spiegazioni continuavo a dimenticare di cosa stavo parlando )))
 
Roman.:


SEMPRE!!! :-) I poliziotti dopo...

E questi 'amici del graal' non hanno bisogno di condizioni 'ideali', come tu scrivi del loro bisogno del tuo...


dopo di lui c'erano già quelli che sono stati testati in condizioni reali e ha mostrato un risultato di 1500% in un mese, ho dato le statistiche guardare per loro.

Motivazione: