[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 571

 
margin.call:

Beh, ha detto che non ha avuto nessun trade perdente. O il profitto o io.

Abbiamo chiacchierato. Un bravo ragazzo con cui parlare, solo un po' nervoso. Ma la maggior parte di voi lo è quando ha fretta.

Penso che stesse commerciando bene finché non è arrivato qui ))))


Non essere troppo duro con lo specchio.
 
strangerr:

Tantrik, e dove si trova la fermata?)))
Proprio sotto di te!
 
strangerr:
Su H1 un'altra candela o tornante in alto e ciao a sud))))

Quindi dobbiamo tagliare l'appendice di ieri, dovrebbe essersi impigliata nella forcina(((((
 
solar:
Non essere troppo duro con lo specchio
Sono totalmente d'accordo con te ))))
 
margin.call:

Beh, ha detto che non ha avuto nessun trade perdente. O il profitto o io.

Abbiamo chiacchierato. Un bravo ragazzo con cui parlare, solo un po' nervoso. Ma la maggior parte di voi lo è quando ha fretta.

Penso che stesse commerciando bene finché non è arrivato qui ))))


Ho scambiato OK, perché stava andando giù in una tendenza. Qualsiasi sciocco può farlo. Deve aver avuto solo alcuni sigilli, e li ha usati per sollevare. Ma poi la tendenza è cambiata ed è fottuto. Ha solo bisogno di passare più velocemente dagli orsi ai tori e starà bene...
 
Sdimm:

Quindi dobbiamo tagliare l'appendice di ieri, ha dovuto prendere sul hairpin(((((

Voglio dire che scenderemo, penso a 1,3020 per ora.
 
ci sarà una sporgenza? o il sud è già
 
nikelodeon:
Se non vi piacciono gli stop e non vi piace il 20% del deposito, allora vengo con voi.

Se non vi piacciono gli stop e state colpendo il 20% del vostro deposito, allora vengo io da voi.

Se non ti interessa il contesto, allora ci incontreremo sicuramente più di una volta )))

 
strangerr:

Voglio dire, scenderemo, penso a 1,3020 per ora.

Ammiro sempre la capacità di prevedere le cose (senza cavilli) sono un idiota... quello che vedo è quello che commercio.... dannazione come una scimmia ((((
 
strangerr:

Voglio dire che scenderemo, penso a 1,3020 per ora.

l'acquisto in sospeso è catturato sulla punta della forcina
Motivazione: