[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 465

 
MobileMan:
Mi imbarazza chiedere (ho già incontrato la parola diverse volte qui) - cos'è REACH? Un aggiornamento del massimo?


Sì, vendite:

 
strangerr:


Sì, vendite:


Beh, sì, ho già iniziato a sistemare le cose, anzi le vendite. Ma penso che questo livello sia ancora da testare..... Interenso quali livelli raggiungeremo domani....
 
strangerr:


Sì, vendite:

Cos'è questo programma e dove posso ottenerlo?
 
Prendi un delta e puoi vedere a quale prezzo è stato comprato o venduto il maggior volume. Pertanto, guardando il profilo di mercato si può vedere a quale prezzo è stato scambiato il maggior volume e se è positivo o negativo ... come questo... Il cluster stesso dovrebbe essere controllato se è positivo o no...
 
Salavatka:
Non riesco a cogliere uno schema o non sempre coincide con il prezzo, a proposito ho venduto!
Sono sul punto di salire, l'obiettivo è 3090.
 
Tantrik:
e ora il target di 3090 sta per iniziare a salire.

Da 1,2994 e solo 1,3075.
 
strangerr:

Da 1,2994 e solo 1,3075.
e questo è già il nonno?
 

Beh, vedi il livello scambiato con il volume più alto. E con un leggero vantaggio verso l'acquisto, significa che ci torneremo. Quindi, dato che il tasso non poteva rimanere sopra questo livello, soprattutto perché il cluster alle 22:00 era negativo, dovremmo supporre che abbiamo colpito questo livello, che dovrebbe essere testato.... Guardate sotto (cerchiato nel profilo) facciamo dei volumi e il tasso sarà più alto di questo livello, qui vedete la carreggiata, nella sua infanzia. Così straniero????

 
strangerr:

Da 1,2994 e solo 1,3075.
può spiegare perché questo è il caso?
 
Sì, molto interessante
Motivazione: