[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 462

 
Cosa intendi per "fissare i sé"? A che livelli dovrebbero essere questi sé????
 
Coloro che si dilettano nel trading multicurrency capiranno.

 
strangerr:

Ow)))

Che ne dici, com'è la situazione? Stai salendo di livello?
 
1,3042 può essere il livello precursore, se andiamo più in alto, potremmo continuare, almeno è un livello forte al momento. Quindi wit????
 
Ho finalmente raddrizzato le mie locs ))) Appendere il 33% di profitto di depo. Già in pareggio. Non schiacciando ancora gli acquisti. Aspettando più in alto.
 
MobileMan:
Ho finalmente raddrizzato le mie locs ))) Appendere il 33% di profitto di depo. Già in pareggio. Non schiacciando ancora gli acquisti. Aspettando più in alto.

Ben fatto, buon per te.... :)))) Sono io che ho ottenuto il mio deposito. 5 minuti non fanno per me, preferisco usare il mio orologio alla vecchia maniera..... :)))
 
MobileMan:
Ho finalmente raddrizzato le mie locs ))) Appendere il 33% di profitto di depo. Già in pareggio. Non schiacciando ancora gli acquisti. Aspettando più in alto.
1.31 aspettare .
 
odiseif:
1.31 aspettare .
TP a 1,3150, ma in generale avrei chiuso a 1,31
 
odiseif:
1.31 aspettare .
Ho un 3090 leggermente più basso, aspetterò.
 
nikelodeon:

Ben fatto, buon per te.... :)))) Sono io che ho il mio dipartimento. 5 minuti non fanno per me, preferisco usare il mio orologio alla vecchia maniera..... :)))
Qual è la differenza? Ah sì ..... stop loss e take profit )) .Non c'è differenza, hai fatto un errore nella m1 di 5 pips per entrare, quindi hai fatto un errore nella n1 di circa 45 pips per entrare, e nella d1 hai fatto un errore di 300 pips, o pensi che le candele m1 e m5 sono cinesi e c'è un sacco di falso, e le candele n1 e d1 sono presumibilmente l'originale giapponese ?
Motivazione: