[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 693

 
McBro:

Anch'io non ho capito niente)))


Questo quadrato può solo mostrare il tempo in isolamento dal prezzo, e cosa fare con quel tempo, sistemare o temere??????
 
lotos7:

...e la candela lunga e magra ha rovinato tutta l'energia...
fuori a pasticciare con il trasformatore.... )))).
 

Ora, ragazzi, ecco la parte divertente. La candela mensile si chiude oggi:

dopo che si chiude un po', "un po'" sul tf MH (soprattutto per te, Tantrik), e molto, molto in alto))

 
Tantrik:
Bene, ora avete visto che l'euro può essere previsto :))))))
Puoi )))) E presto vedrai un miracolo ))))
 
lotos7:

...e la candela lunga e magra ha rovinato tutta l'energia.

Non ha rovinato nulla )))) È solo lungo e magro )))) Il prezzo non passa attraverso quei livelli senza intoppi ))))
 
artikul:
Puoi )))) E vedrai presto un miracolo )))


Sono d'accordo con te:

culmine delle vendite e dei livelli di volume.

 
artikul:
Puoi )))) E presto vedrai un miracolo )))
Aspettandoti ))))
 
strangerr:

Ora, ragazzi, ecco la parte divertente. La candela mensile si chiude oggi:

dopo che si chiude un po', "un po'" sul tf MH (soprattutto per te, Tantrik), e molto, molto in alto))


...non ci avevo pensato...ma soprattutto la candela giornaliera di oggi...e se è una mishka = pattern sul cel di giorno....a di quanto... hmmm.
 
lotos7:

...non credo...ma ciò che conta è la candela giornaliera di oggi...e se è una mishka = pattern sul cel di giorno.... di quanto... hmmm.

Più importante è che, come ho detto, la tendenza è cambiata. E non ci saranno il 25 e il 26.
 
strangerr:

Ancora più importante, come ho detto, la tendenza è cambiata. E non ci saranno il 25 e il 26.
Mese di correzione - normalmente penso che raggiungerà 37 al massimo - poi 24 (se c'è un conflitto con l'Iran - allora non cadrà)
Motivazione: