[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 674

 
2012.01.31 10:14:14 *Novotny si aspetta che la Grecia rimanga membro dell'eurozona, ma bisogna agire
 
Sul grafico a quattro ore della coppia EUR/USD, ci sono i presupposti per la formazione di un modello di inversione "testa e spalle". La preferenza dovrebbe essere data alla vendita da 1,3188. L'obiettivo più vicino per la caduta è la scollatura a 1,3067. Il volume dovrebbe essere aumentato solo dopo che il prezzo sfonda la scollatura. L'obiettivo finale di breakout è 1,2947.
 
margaret:
2012.01.31 10:14:14 *Novotny si aspetta che la Grecia rimanga membro dell'eurozona, ma bisogna agire


Maogaret, puoi spiegare per favore perché lo stanno incasinando?
 
strangerr:

Maohareth, puoi spiegare perché stanno armeggiando?
Immagine, però :)
 
rensbit:
Immagine, però :)
100%
 
strangerr:

Maogaret, puoi dirmi perché si preoccupano di questo?
Se la tua nuova Jeep smette di partire, la butti via? (Sarò il primo.)
 
Tantrik:
Se la tua nuova Jeep smette di partire, la butterai via? (Vado prima io).

Non è una nuova jeep, è una vecchia Trabant di plastica, i tedeschi l'hanno presa e ora non sanno che farsene)))
 
lotos7:
Sul grafico a quattro ore della coppia EUR/USD, ci sono i presupposti per la formazione di un modello di inversione "testa e spalle". La preferenza dovrebbe essere data alla vendita da 1,3188. L'obiettivo più vicino per la caduta è la scollatura a 1,3067. Il volume dovrebbe essere aumentato solo dopo che il prezzo sfonda la scollatura. L'obiettivo finale per il breakout del modello è il livello di 1,2947.

Questo HYIP sarà presto sepolto sotto una pallina di rame)))
 
Tantrik:
Se la tua nuova Jeep smette di partire, la butterai via? (Vado prima io).
Non è così che si fa il confronto... Il fatto che la Grecia rimarrà nell'euro dimostra che la zona euro è un'unione forte e attirerà investitori e nuovi paesi con la sua forza...
 
artikul:

Questo ISU sta per andare giù per lo scarico ))))

bene cosa....

Non vorrei...

Motivazione: