[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 463

 
odiseif:
Qual è la differenza? Ah sì ..... stop loss e take profit )) .Non c'è differenza, se hai sbagliato sulla m1 5 punti per entrare, fai un errore sulla n1 circa 45 punti per entrare, e sulla d1 fai un errore di 300 punti, o pensi che le candele cinesi sulla m1 e m5 sono false, ma le candele sulla n1 e d1 sono come l'originale giapponese?

Di solito lavoro su D1, quindi ho fatto un errore con la mia entrata (intendevo la mia vendita a 1,2693), e la tengo ancora. Sono ancora fiducioso di chiudere con un profitto.

 
Un altro volume scambiato, ma solo in meno, MA meno della volta precedente. OK, continua a guardare :)))))
 
MobileMan:
Ho messo TP a 1,3150, ma in generale avrei chiuso a 1,31
tutti o solo il bai...
 
MobileMan:

Di solito lavoro su D1, quindi ho fatto un errore con la mia entrata (intendevo la mia vendita a 1,2693), e la tengo ancora. Sono ancora fiducioso che lo chiuderò sul lato positivo

Lo chiuderai, tutti guardano le major dall'alto in basso.
 
odiseif:
Qual è la differenza? Ah sì ..... stop loss e take profit )) .Non c'è differenza, se ti sei sbagliato sulla m1 per 5 punti con un'entrata, fai un errore sulla n1 di circa 45 punti con un'entrata, e sulla d1 fai un errore di 300 punti, o pensi che le candele cinesi sulla m1 e m5 siano false, ma le candele sulla n1 e d1 sono le candele originali giapponesi ... merda, sono uguali qua e là .

No, non è lo stesso. Tutta la roba cinese sul mercato funziona meglio su telai più alti. È solo una generalizzazione. L'ideale sarebbe definire sull'ora, ed entrare sui 5 minuti. Ma per me un'ora è meglio. Cercherò di fare meno lanci. Scambierò dai livelli. In questa strategia, la cosa principale è fare meno lanci, o in qualche modo vincere indietro..... Devo controllare un'idea a proposito....
 
lotos7:
Chiuderete tutto o comprerete solo...

solo gli acquisti.

E per quanto riguarda il drawdown, quando chiudo i punti, il mio deposito crescerà di 3 volte, quindi il drawdown sarà trascurabile - sarò sicuramente in grado di resistere a 500 punti verso l'alto. E nessuno ha cancellato i lotti. Li ho usati solo per rimediare alla situazione. Ho solo molta esperienza con loro.

 

Questo è tutto, alles, sto fumando, non più)))


 
strangerr:

Questo è tutto, alles, sto fumando, non più)))


Cosa sei, chiuso?!
 
MobileMan:

solo gli acquisti.

Per quanto riguarda il drawdown, quando chiudo i punti, il mio deposito crescerà di 3 volte, quindi il drawdown sarà trascurabile - sarò sicuramente in grado di resistere a 500 punti verso l'alto. E nessuno ha cancellato i lotti. Li ho usati solo per rimediare alla situazione. Ho solo molta esperienza con loro

 
strangerr:

Questo è tutto, alles, sto fumando, non più)))


Perché non hai chiuso quello sotto? O è un falso per la bellezza della foto)))
Motivazione: