[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 290

 
Salavatka:
Più il mancato rispetto della MM di base, p.s. La musica suona forte ma non per molto!

Questo è vero, non seguire la MM è un errore grossolano che punisce molto severamente il trader.
 
artikul:

Non così )))) Una barra verde ribassista è un'onda d'impulso rialzista )))) Che è quello a cui stiamo assistendo ora ))))

e la barra verde toro è un'onda d'impulso ribassista?

 
Evra Doll 30 min deviare orso è forte a mio parere!
 
Vlad72:

e la barra verde toro è un'onda d'impulso ribassista?


Si ))) Se è confermato da una coppia frattale fredda ))))
 
Salavatka:
EURUSD 30 min deviare orso è forte a mio parere!

Sì, è molto forte..... divergenza prezzo saltato molto alto...
 
nikelodeon:

Sì, è una divergenza molto forte, il prezzo è saltato molto in alto...
Così è prima di una caduta!
 
SEVER11:
esempio per il mobile (medio termine + pips):

Partizan, räumte ein, dass Renko, wie viele Punkte in der Bar?

Ciao.

))

 

Ora c'è un segnale a breve termine:

 

Assente )))) A proposito, ho aggiunto altro a 1,2793. L'estrazione finora è stata solo di 100pp al massimo. Sentite - TOTALMENTE! Quando si vuole prendere 500pp, perché non prendere prima 100pp di perdita! È solo che tutti sono abituati a prendere 30pps, quindi si grida allo spaventapasseri quando sono a meno 100. Ancora una volta, chiuderò la mia vendita a 1,2693 sul lato positivo e anche queste azioni.

Che mucchio di stronzate! Se non ho un solo ordine negativo in mezzo anno e prendo 1500 pips al mese in media. Cosa intende per "dalla luce"? Vedo un calo gigantesco, tutto qui. Infatti, chi ride per ultimo ride meglio. E comunque, il mio depo resisterà per altri 300 pips.

Se sapeste quanto non me ne frega un cazzo ))))) Ho le palle di ferro - Totalmente. Ho le palle di ferro (ho scritto anche sopra)


 
MobileMan:

Così com'è, il mio deposito sarà ancora in grado di tenere 300 pips.


Accumula un pips ))))
Motivazione: