[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 46

 
margaret: L'euro scenderà nell'area di 1,20 dollari nei prossimi 3 mesi.

Questo è buono, significa che è il momento di comprare l'euro, io comprerò i segnali, penso che torneremo a 1,3000, e poi possiamo tornare giù

ZS: L'indice del dollaro è in rialzo tecnicamente, è un peccato che l'indice del dollaro non possa rimuovere gli attuali minimi per lo yen e il franco, penso che l'America stia facendo peggio dell'Europa

 
Tantrik:
5 gennaio. /Tantrik/. L'euro ora prenderà il mio limite di acquisto a 1,2786 e inizierà a salire. Domani raggiungerà 1,30 sui pelroys e chiuderò il mio acquisto. E poi può scendere a 1,20 - il tempo è lo stesso. In un posto del genere. :)))

E se si compra a 1,29, è una tragedia?
 
strangerr:

E se si compra a 1,29, è una tragedia?
a 1,29 la tendenza è avanti e indietro 50/50, a 2833 la tendenza - breakeven, ho comprato 2 (pendente aspettato 7 pips!!!, spread 2 in alp è senza precedenti)
 
Tantrik:
a 1.29 in tendenza avanti e indietro 50/50, a 2833 in tendenza - metterò breakeven, comprato 2 (pendente 7 pips!!!, spread 2 in alps)

2012.01.05 18:11:34 '15795': l'ordine #11484350 compra 0,05 EURUSD a 1,2795 è stato modificato -> sl: 1,2764 tp: 0,0000
 
margaret:
5 gennaio. /Dow Jones/. L'euro è sceso a un altro minimo di sessione di 1,2784 dollari, il livello più basso da settembre 2010. Arup Chatterjee di Barclays Capital nota che non sembra esserci una tregua nel prossimo futuro. Secondo lui, un gran numero di aste di debito sono previste per l'inizio di quest'anno in Europa, il che potrebbe creare seri problemi in mezzo alla crisi in corso nella regione. Mentre i risultati delle aste possono aver soddisfatto aspettative modeste, come i risultati dell'asta di giovedì in Francia, non c'è modo di dire chi sta comprando obbligazioni, mentre i mercati secondari indicano ancora preoccupazioni significative, aggiunge l'analista. Se i costi di prestito per i paesi più in difficoltà d'Europa continuano a salire, è probabile che sia un altro colpo per la moneta unica europea, dice Chatterjee. Secondo lui, l'euro scenderà nella regione di 1 ,20 dollari nei prossimi 3 mesi.


E poi la banca della BCE si presenterà e dirà.... fanculo!!! l'EVA non scenderà più in basso .... come il franco ))))

Anche se è abbastanza chiaro.... non devi dire nulla )))))

 
strangerr:

2012.01.05 18:11:34 '15795': l'ordine #11484350 compra 0,05 EURUSD a 1,2795 è stato modificato -> sl: 1,2764 tp: 0,0000
comprato sui volumi?
 
Svinozavr: Dio... di nuovo una stronzata quantistica. Il gatto è stato mangiato! Non è nella scatola!
Il gatto di Schrodinger?
 
Tantrik:
sui volumi acquistati?
 
Mathemat:
Il gatto di Schrodinger?

È venuto, ha ringhiato e se n'è andato, o forse non era lui. (forse ha una doppia personalità)
 
Ci sono scioperi dei commercianti? Non posso vendere )))) Ho un'avversione per l'hovering )))
Motivazione: