Sto diventando un po' scemo sulle probabilità. - pagina 10

 

È il mio turno di stare in silenzio. Mi sono perso in tre pini) Ci sono 3 sistemi che lavorano sullo stesso strumento:

1) Prevede il colore della candela 4H con una probabilità dello 0,8

2) Predice il colore della candela 1H con la probabilità 0,8

3) Predice il colore di una candela di 30M con la probabilità 0,8

Combinando i segnali di questi tre sistemi potremmo ottenere un sistema che darà più dello 0,8 di probabilità di predire il colore della candela. E qual è la probabilità di prevedere il colore corretto della candela quando si lavora con quei segnali da 1 sistema, cioè apriamo nel caso in cui tutti e 3 i sistemi diano lo stesso colore per la prossima candela.

 
In teoria, sì - per l'ultima candela di 30 minuti della candela di 4 ore ))) dobbiamo capirlo.
 
moby_dick: Flash dritto.

È così che si chiama ora Flash Royal?

Quindi la domanda è: questa maggiore probabilità può essere giustificata dal fatto che il GCG tratta centinaia di mani al secondo online?

Non importa, la spiegazione è sbagliata. Devi anche tenere conto di quante partite hai giocato, questo è lo scopo delle statistiche.

Un flush royal è un evento troppo raro, può avere una diffusione molto grande in termini di frequenza. Bisogna giocare molte partite, molte volte più di quelle che avete giocato voi, per essere qualificati a giudicare una differenza di frequenza significativa.

 
margin.call:
In teoria, sì - per l'ultima candela di 30 minuti della candela di 4 ore ))) dobbiamo capirlo.

Compito semplice, ma in qualche modo il secondo giorno non conta) È imbarazzante che ci siano interdipendenze non calcolate e inspiegabili tra le probabilità dei 3 sistemi, e chiaramente esistono...
 
Figar0:
Amico, è un compito semplice, ma il secondo giorno non conta davvero)
Semplice? Lo sottovaluti. ))) Può essere risolto solo in modo crostoso, e se è rigoroso ti ucciderai.
 
Figar0:

È il mio turno di stare in silenzio. Mi sono perso in tre pini) Ci sono 3 sistemi che lavorano sullo stesso strumento:

1) Prevede il colore della candela 4H con una probabilità dello 0,8

2) Predice il colore della candela 1H con la probabilità 0,8

3) Prevede il colore di una candela di 30M con la probabilità 0,8

Combinando i segnali di questi tre sistemi potremmo ottenere un sistema che darà più dello 0,8 di probabilità di predire il colore della candela. E qual è la probabilità di prevedere il colore corretto della candela quando si lavora con quei segnali in 1 sistema, cioè apriamo nel caso in cui tutti e 3 i sistemi diano lo stesso colore della prossima candela.

Se i sistemi sono indipendenti, cioè prendono informazioni per l'AT da diverse fonti indipendenti, allora secondo il teorema di Bayes, possiamo. Se sono dipendenti al 100%, non possiamo.

Cioè, se assumiamo che ogni sistema prende informazioni incomplete per l'AT dalla stessa fonte, e queste informazioni sono parzialmente indipendenti, allora è possibile aumentare la probabilità.

 
margin.call:
In teoria, sì - per l'ultima candela di 30 minuti di una candela di 4 ore )))).

Beh, probabilmente per qualsiasi candela, ma sì, è probabilmente più facile da calcolare per l'ultima.

________________

Sergey, e la probabilità nel tester?

 
TheXpert:

Sergey, e nel tester per stimare la probabilità?


Antisportivo nel tester)

Provato in realtà. Il tester dà un aumento della probabilità del sistema risultante, così ho provato a sostenerlo con dei calcoli e mi sono bloccato.

 
Figar0:

È il mio turno di stare in silenzio. Mi sono perso in tre pini) Ci sono 3 sistemi che lavorano sullo stesso strumento:

1) Prevede il colore della candela 4H con una probabilità dello 0,8

2) Predice il colore della candela 1H con la probabilità 0,8

3) Prevede il colore di una candela di 30M con la probabilità 0,8

Combinando i segnali di questi tre sistemi potremmo ottenere un sistema che darà più dello 0,8 di probabilità di predire il colore della candela. E qual è la probabilità di prevedere il colore giusto di una candela quando si lavora con quei segnali in 1 sistema, cioè apriamo nel caso in cui tutti e 3 i sistemi danno lo stesso colore della prossima candela.


se tutte le previsioni sono indipendenti, allora la probabilità di correggere se tutti e 3 i segnali sono nella stessa direzione = 1-0.2*0.2*0.2=0.992

Se ci sono dipendenze, allora attraverso le probabilità condizionali.

Ma in realtà questi valori sono difficilmente costanti. Cioè le frequenze non convergono alle probabilità

 
Avals:


se tutte le previsioni sono indipendenti, allora la probabilità di correggere se tutti e 3 i segnali sono nella stessa direzione = 1-0.2*0.2*0.2=0.992

Sbagliato. La probabilità è data per diversi eventi.
Motivazione: