A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 8

 
sergeev:

Hai bisogno di un layout schematico di tutti i controlli - pulsanti, caselle di controllo, liste di parametri, grafici, ecc. In breve, puoi usare tutti quelli standard di Windows.

Alexey, il mio stato del conto e le condizioni di trading sono sul lato sinistro del grafico, sono a mio agio o abituato a questo, non riesco a immaginare come potrebbe essere diversamente. Questo, insieme allo screenshot qui sopra, dà un'idea completa della mia visione del pannello informativo. Se sia ottimale, non lo so.

Non posso risolvere il problema subito, ho bisogno di "ammalarmi". Attualmente la mia testa è piena di altri "virus")

 
Ugh, vedo che hanno deciso di coprire l'indicatore con tutto quello che possono ) Sarà possibile rimuoverlo in seguito e lasciare solo l'indicatore come è ora? Spero che sia possibile. )
 
sergeev:

Perché dovrei farlo se non ne hai bisogno :) Bisogna fare ciò che è di reale interesse e non solo per spettacolo.

Sono d'accordo, è per questo che non è stato inventato nulla.

devi fare uno strumento che sia almeno approssimativamente a ciclo completo. Cos'altro si può visualizzare sul grafico, quali informazioni per prendere una decisione di trading? Se hai qualche idea, non mi dispiacerebbe combinare tutto in un unico cruscotto. Non esitate a spiegarlo.

Puoi visualizzare l'indicatore CCFp sul grafico :)

Non ho capito bene l'idea. MA sono utilizzati in esso per calcolare le linee. Non c'è niente senza di loro. Ma i МА non sono tracciati sul grafico. Infatti, viene visualizzato il rapporto delle somme MA.


Bene, le MA sono ancora lo stesso prezzo ma la media di un certo periodo, quindi ho pensato che sarebbe possibile usare il prezzo invece delle MA per il calcolo.

Ho pensato che sarebbe stato possibile utilizzare il prezzo invece delle MA nel calcolo.

 

OK, la questione del CCFp è chiusa per ora, per mancanza di idee.

beta qui

 

E quali informazioni si possono ottenere oltre alla spiegazione delle barre e dei livelli?

Vi ricordo che l'argomento di questo thread non sono gli ordini di apertura, ma l'analisi e l'informazione.

 
sergeev:


Vi ricordo che l'argomento del thread non sono gli ordini di apertura, ma l' analisi e l'informazione.

permettetemi di mettere una parola - universal....
 
Buon pomeriggio, ho bisogno di un semplice indicatore che mostri il movimento del prezzo in numeri in un certo periodo di tempo da 1 secondo in su
 
uu4jgr:
Buon pomeriggio, ho bisogno di un semplice indicatore che mostri il movimento del prezzo in numeri in un certo periodo di tempo da 1 secondo in su

https://www.mql5.com/ru/job
 
sever31:
permettetemi di mettere una parola - universal....

No, non è una buona parola, non funziona qui.
 
sergeev:

OK, la questione del CCFp è chiusa per ora, per mancanza di idee.

beta qui

L'ho scaricato, l'ho messo giù, ho lanciato il terminale e non l'ho trovato.
Motivazione: