A tutti quelli che volevano, ma erano troppo timidi per chiedere. - pagina 6

 
alexx_v:
Non è una buona idea inserire raccomandazioni di trading nell'indicatore, come comprare qui e vendere lì.

Sono d'accordo. Nei casi migliori l'automazione dell'attività umana finisce sotto forma di presentazione di informazioni :)
 
Non tutto, semplicemente, deve essere automatizzato.
 
alexx_v:
Non tutto, semplicemente, deve essere automatizzato.


È che abbiamo ampliato il tema. Dopo tutto, stiamo parlando di un regalo di Capodanno, che un gentilissimo Babbo Natale è pronto a fare all'utente sapiens.

Trovo questo processo interessante, anche se non credo molto nei propositi costruttivi del nuovo anno: il punto di vista degli utenti e la musa di Babbo Natale sono molto diversi :)

 
CCFp stesso, riscritto per cinque, è già un regalo)
 

Posso suggerire un compito più interessante, ma avrete bisogno della cooperazione degli apologeti dell'analisi fondamentale: l'ho offerto a Margaret una volta, ma ha gentilmente rifiutato.

Compito: riconoscimento dell'inizio di un evento atteso. L'evento è formulato sulla base della FA, il momento dell'inizio è riconosciuto sulla base dell'AT. In altre parole, si tratta di risolvere il problema inverso dell'AT: il risultato atteso è noto, dobbiamo riconoscere l'inizio del processo :)

 
alexx_v:
Non tutto, semplicemente, deve essere automatizzato.

bene per esempio le due figure dell'articolo https://www.mql5.com/en/articles/mt4/c/articles/2007/04/fig_03_1.gif, https://www.mql5.com/en/articles/mt4/c/articles/2007/04/fig_04_1.gif dalle tecniche pratiche e strategiche nell'articolo. Possiamo fare le stesse opzioni extra per costruirle?

A proposito, come fai a fare trading su questi indicatori da solo, li costruisci per l'analisi?

 

tara:
Задача: Распознавание начала ожидаемого события. Событие сформулировано на основе ФА, момент начала распознается на основе ТА. Иначе говоря,- речь о решении обратной задачи ТА: ожидаемый результат известен, надо распознать начало процесса :)

Se si formula cosa fare e come farlo, naturalmente penseremo a un piano di attuazione.
 

È possibile rifare il tacchino Skiff in questo caso?

Mettetelo su un carro più veloce e rendete possibile disabilitare tutto tranne i sintetici.

Inoltre dividere i periodi per TF.

 
sergeev:

bene per esempio le due figure dell'articolo https://www.mql5.com/en/articles/mt4/c/articles/2007/04/fig_03_1.gif, https://www.mql5.com/en/articles/mt4/c/articles/2007/04/fig_04_1.gif dalle tecniche pratiche e strategiche nell'articolo. Possiamo fare le stesse opzioni extra per la loro costruzione?

Penso che sia possibile fare un'opzione aggiuntiva per la prima immagine, anche se divide il grafico attivo in zone, non ci sarà alcun danno, inoltre l'opzione - non ne ho bisogno - basta disabilitarla.

A proposito, come fai a fare trading su questi indicatori da solo, li costruisci per l'analisi?

Non faccio nessuna costruzione, mi limito ad analizzare il mercato nel suo insieme - chi è favorito, chi viene scaricato. Non ne ho bisogno, non ne ho bisogno, mi limito ad analizzare il mercato - chi è favorito e chi sta perdendo. Non prendo decisioni commerciali direttamente basate su di esso, è troppo inerte per questo. Tuttavia, tutto dipende dai tempi.

---

Alexey, ecco un'altra domanda. Quanto sarebbe difficile aggiungere la variante del disegno dell'indicatore senza МАшиki?

 
alexx_v:

Beh, penso che sia possibile fare un'opzione aggiuntiva per la prima figura, anche se divide il grafico attivo in zone, non ci sarà alcun danno, soprattutto se non ne hai bisogno - spegnilo.

Perché lo fai se non ne hai bisogno?) Bisogna fare qualcosa che sia di reale interesse e non solo per mettersi in mostra.

Non faccio nessuna costruzione, mi limito ad analizzare il mercato nel suo insieme - chi è favorito, chi viene scaricato. Non ne ho bisogno, non mi serve, mi limito ad analizzare il mercato - chi è favorito e chi sta perdendo. Non prendo decisioni commerciali direttamente basate su di esso, è troppo inerte per questo. Tuttavia, tutto dipende dai tempi.

Dovete fare uno strumento che sia almeno approssimativamente a ciclo completo. Cos'altro si può visualizzare su un grafico, che tipo di informazioni per prendere una decisione di trading? Se hai qualche idea, non mi dispiace combinare tutto in un unico cruscotto. Non esitate a spiegarlo.

Alexey, ecco un'altra domanda. Quanto sarebbe difficile aggiungere la variante del disegno dell'indicatore senza МАшиki?

Non ho capito bene l'idea. Le MA sono usate in esso per calcolare le linee. Non si può assolutamente fare a meno di loro. Ma i МА non sono tracciati sul grafico. Infatti, viene visualizzato il rapporto delle somme MA.
Motivazione: