[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 394

 
strangerr:

Margaret, credi ancora nei voti, nelle elezioni? Sono tutte favole.
Bene, allora avrebbe dovuto essere alle ultime elezioni... è venuto nella mia città ed è andato in giro per i 'punti caldi' con parole come 'mi piace questa ditta p/e, quindi dopo che sono stato dichiarato presidente in modo che mi appartenga' e parte di essa gli è stata data (per esempio una fabbrica di dolciumi le cui attrezzature sono state trasferite a Donetsk anche prima delle elezioni)... quelle elezioni erano più vicine al "giusto", lo so dalle labbra di non ultime persone...
 
Sono tutti uguali, ricordate quando Cipollino fu imprigionato fece la stessa cosa, si ribellò a carote e patate, prese tutto per sé e i suoi fratelli, e tassò il resto che non si fece sparare ))))
 
emotraid:
Sono tutti uguali, ricordate quando Cipollino fu imprigionato fece la stessa cosa, si ribellò a carote e patate, prese tutto per sé e i suoi fratelli, e tassò il resto che non si fece sparare ))))
 
sembra colpire il soffitto, ho la resistenza a 1,3080, come stiamo persistentemente bussando, ha deciso di avere un fun))))
 
Almeno qui è più tranquillo, per così dire. Altrimenti, nella sala fumatori stanno già elemosinando droga ai bambini.
 
trol222:
Almeno qui è più tranquillo, per così dire. Altrimenti, nella sala fumatori stanno già elemosinando la droga ai bambini.

Ecco perché non torno nella sala da biliardo, fa così caldo.
 
trol222:
Almeno qui è più tranquillo, altrimenti stanno già elemosinando droga ai bambini nella sala fumatori.

Wow!!! Che peccato! Non puoi nemmeno leggerlo!

Non ci vado per niente...

 

E il canadese? È volato fuori da un triangolo simmetrico. E ha raggiunto il beato obiettivo sul marcatore. Questa marcatura è di venerdì.


 
margaret:

Wow!!! Che peccato! Non puoi nemmeno leggerlo!

C'è un motivo per cui non ci vado più...


Sveta ha fatto una rissa lì, ha battuto Mishek)))
 
margaret:

Perché hai votato per lui? Quello per cui hai lottato, hai avuto quello che hai avuto... C'era da aspettarselo...

Io, per esempio, sono rimasto scioccato quando ho ascoltato le persone che hanno votato per lui. Come potrebbero votare per un uomo di lingua comune, non VOC, che ha scontato la pena in posti non tanto lontani...

Quelli che hanno votato hanno tenuto la testa alta per molto tempo e non sanno cosa fare dopo, gli imprenditori e quelli che sono stati ingannati...