[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 374

 
NIkolay2000:
che ha notato il movimento sulla sterlina, lo spread è sotto 70 pips, e c'è una storia simile sul canadese. Chi è che si diverte così da Natale?


E il movimento è piccolo e lo spread non è molto più grande del solito.

 
NIkolay2000:
che ha notato il movimento sulla sterlina, lo spread è sotto 70 pips, e c'è una storia simile sul canadese. Chi è che dopo Natale si diverte così?

Dove si trovano questi orrori))))
 

strangerr

Ad essere onesti non ho capito come eseguire questa evoluzione (BetterVolume è in esecuzione).
Ho scaricato e decompresso i 3 archivi nella cartella creata "evolution-macd", avvio evolution e mi dice "No such file".

(C:\File di programma\MRC - MetaTrader 4\esperti\files\evolution-macd)

 
Vlad72:

dove trovi un tale orrore)))
sull'interbancario. C'era uno spread che si allargava. Di 70 pips sulla sterlina quando è scesa bruscamente, e prima ancora sul canadese a 37 pips, sempre quando è sceso. Il canadese è ora 12 pip di spread sull'interbancario.
 
Luceus:

strangerr

Onestamente non ho capito come eseguire questa evoluzione (BetterVolume è in esecuzione).
Ho scaricato ed estratto 3 archivi nella cartella creata "evolution-macd", avvio evolution e dice "No such file".

(C:\File di programma\MRC - MetaTrader 4\esperti\files\evolution-macd)


File di programma\MRC - MetaTrader 4\experts\files\evolution-levels

File di programma\MRC - MetaTrader 4\experts\files\evolution-evolution-histogram

 
Doldrums. Eccitazione 1 punto. In attesa di tre giorni dopo, era un bylimit a 1,3077, 30 pips al profitto, e ora è rimasto a penzoloni tra zero e meno cinque sterline per altri 3 giorni... Non credo che dovremmo aspettarci alcun movimento. Buone Feste!
 
Luceus:

strangerr

Ad essere onesti non ho capito come eseguire questa evoluzione (BetterVolume è in esecuzione).
Ho scaricato e decompresso i 3 archivi nella cartella creata "evolution-macd", avvio evolution e mi dice "No such file".

(C:\File di programma\MRC - MetaTrader 4\esperti\files\evolution-macd)

Ciao, stessa situazione. Non so cosa c'è che non va!!!
 
ostrov:
Ciao, situazione simile. Non so cosa c'è che non va!!!

Mi state prendendo in giro?))) O hai già un mcd negli occhi?)))
 
strangerr:

Mi state prendendo in giro?))) O hai già un mcd negli occhi?)))

Devono aver iniziato a dilettarsi con la carne di cavallo prima di me.
 

strangerr

È terribile! C'era scritto da qualche parte sul MACD, quindi...

Comunque, grazie. Lo strumento è abilitato)) ora devo solo capirlo)

...nessuno ha il manuale in russo...?

...questo è tutto, starò zitto))))

solare

huh, molto divertente

Motivazione: