[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 407

 
solar:

ieri parlavano ancora del tetto del debito... che altro dovrebbe fare? raduno di babbo natale!!!
Tutti aspettano questo rally da un mese.
 
margaret:
se sono aperti nello stesso mese e scambiano di volume 0,03 (-9,98) e scambiano di volume 0,02 (-47,76) - è normale?
vedere la differenza di prezzo a cui sono stati fatti questi scambi...questo è il problema.
 
LeMaxx:

Facile, prese di profitto (oro, hedge funds) + domanda di dollari per le vacanze (per i turisti)
Quali turisti... Nessun volume - le balene stanno riposando - solo una truffa ai piccoli commercianti
 
margaret:
Sì, è vero... lo spread delle obbligazioni italiane è raddoppiato

E RBC ha detto che c'erano miliardi di dollari, improvvisamente c'erano un sacco di soldi.
 
odiseif:
la differenza nel prezzo a cui questi scambi sono stati fatti vedi ...questa è la fregatura

Capisco, quindi fino a 1,45 un grande scambio e sopra 1,45 uno più piccolo...

E non mi piaceva questa società di intermediazione per niente, sono stati i primi che sono venuto a intervistare per il lavoro forex ...

 
margaret:
se sono aperti nello stesso mese e scambiano di volume 0,03 (-9,98) e scambiano di volume 0,02 (-47,76) - è normale?

-9.98 5 maggio -47.76 31.08 Alpari (non inventare come è)
 
margaret:

Il mercato azionario è crollato subito dopo i dati statunitensi, ma prima il canadese è sceso molto, ho pensato che sarebbe stato bello che anche l'euro scendesse .... E prima c'era anche una scadenza di opzioni...

Ho avuto molto tempo fa un pendente di acquisto, ho anche visto un piccolo drawdown...


Grazie! il mio eur è venuto, l'indice è venuto! cos'altro aspettarsi (ha fatto di nuovo lo stop loss) (lo straniero ha chiuso le vendite? l'eur ha comprato?)
 
Ho cancellato tutti i ciondoli ieri... Pensavo che non ci sarebbero state più tendenze quest'anno:)
 
E la mia strategia ora è quella di picchiarmi (e come voglio aprire qualcos'altro)
 
fqbj:
E la mia strategia in questo momento è quella di picchiarmi (e come voglio aprire qualcos'altro)


Mi sono perso questo mentre stavo facendo uno spuntino e fumando:

Motivazione: