[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 177

 
Tantrik:

e l'insegna è Adler!
Nessun Adler.
 
:)))))))))))))))))))))
 
strangerr:

C'è molto da tirare in diverse direzioni))))
Stavo comprando a 33 - gli stessi volumi per comprare! (anche se in mt è un'attività) - andrà al 34
 
Bicus:
Nessun Adler.
Shh, è una truffa.
 
Mi vengono in mente i filmati dei cartoni animati: auto sotto i semafori. DRUMM! DRUmmmmm!
 
Dersu:
Mi vengono in mente i filmati dei cartoni animati: auto sotto i semafori. DRUMM! DRUmmmmm!

Urrà!!!! l'eu mostra un profitto fluttuante = alce ricevuto - aspetta che vada avanti.
 
Tantrik:
Ho comprato nel 33 - gli stessi volumi da comprare! (anche se in mt è un'attività) - andrà a 34

Non guardo solo i volumi in MT. E ancora una volta spiego - la qualità delle letture degli indicatori non dipende dal programma, ma dal fornitore di quotazioni, cioè dal broker, ho quotazioni migliori in MT che in Ninza di MV.
 
strangerr:

Non è solo MT a guardare i volumi. E ancora una volta spiego - la qualità delle letture degli indicatori non dipende dal software ma dal fornitore di quotazioni, cioè dal broker, ho quotazioni migliori in MT che in Ninza di MB.
e ti ho chiesto dove guardare i volumi nella mattina???? (non ha detto nulla). Poi in dc(a...ri) - filtraggio forte!!! - Ho provato a tornare all'inizio della settimana, ma da ieri non ho notato nulla :(((( . Ci sono tutti i tipi di futures sul sah - ma quali guardare?
 
Prokhorov è in corsa per la presidenza. Ufficialmente dichiarato.
 
Tantrik:
e ti ho chiesto dove guardare i volumi nella mattina ????(non ha detto nulla). Poi in dc(a...ri) - forte filtraggio!!! - Ho tutti i tipi di futures sul Sacha - solo quali guardare?

Ninza di Zen-Fire.
Motivazione: