[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 22

 

Tirami una pietra se questo non è supporto......

 
Vizard:

Quando si legge la stessa cosa per molto tempo, si comincia a indovinare quale sarà la prossima frase...

Abbastanza vero... Non è quello che dobbiamo sapere nella prossima frase...
 
Kitsan:

Quello che abbiamo qui con le frecce è come vorremmo che andasse il prezzo, o il suo possibile movimento. Ma in realtà si scopre di avere ragione/sbagliato quando si apre una posizione.

Non esattamente, non disegno frecce, guardo dove il prezzo è sopra o sotto il livello scelto e mi muovo di conseguenza. La cosa principale è non giocarci e non rotolare. Sto cercando di diminuire l'effetto rotolo. Non so ancora come fare :(
 
Kitsan:

Questo non vi dice nulla. Un paio di anni fa è stato gravemente scottato su RBC con le sue previsioni, ed è stato anche tolto dalla trasmissione per un po'. Che sappia e capisca molto non è in discussione. Ma è improbabile dove e come il prezzo andrà.
Questo link è stato fatto per spiegare chi è Demura. Ho detto molte volte che non si può prevedere con la percentuale più vicina e con il minuto più vicino, si può solo vedere esattamente quello che sta succedendo ora... E cosa sta succedendo ora? È chiaro che il mercato crede ancora nell'euro, ma per molto tempo hanno paura di investire, quindi appena esce qualcosa di positivo (importante), iniziano a comprare... È venerdì, quindi hanno chiuso i salvataggi perché questo fine settimana (entro lunedì) decideranno sulla crisi del debito dell'Eurozona.
 
Sì, beh, anche la candela è rotolata indietro fino alla metà della candela, ora potrebbe andare su.....!!!!
 

Questo fine settimana sul palco principale. RUSSIA ))))

Il mondo intero sarà aggrappato ai loro schermi domenica sera .... o piuttosto di notte ....

Demura è un tipo serio (ha una probabilità di previsione molto migliore di 50) .... può o non può perdere ..... Tutto dipende da MIXON 666 ))))

 
nikelodeon:
Sì, beh, anche la candela è rotolata indietro fino alla metà della candela, ora potrebbe andare su.....!!!!

Non è ancora notte. La chiusura della settimana lo dimostrerà.
 

Ancora in piedi all'acquisto. Se scende ancora, ne comprerò altri.

Andiamo a 1,38!

 
margaret:
Questo link era per chiarire chi è Demura. Ho detto molte volte che non si può prevedere alla percentuale o al minuto più vicino, si può solo vedere esattamente ciò che sta accadendo ora... E cosa sta succedendo ora? È chiaro che il mercato crede ancora nell'euro, ma per molto tempo hanno paura di investire, quindi appena esce qualcosa di positivo (importante), iniziano a comprare... È venerdì, quindi hanno chiuso le loro operazioni di baia perché il fine settimana (entro lunedì) si deciderà su un piano di salvataggio per la crisi del debito della zona euro.

Ho capito. Ma non ho chiesto chi è, ho solo riso. Sono sicuro che tutti lo conoscono). La gente ha già paura di tutto e va nel panico quando sente le notizie. Cosa pensa personalmente dell'eurodollaro?
 
Sono in campagna ora..... Beh, sono in un carro armato, attenzione :).... La cosa divertente di questo TS è che si segue sempre la tendenza, ma... Non riesco a capire come girare il cheaper.....
Motivazione: