[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 237

 
strangerr:

Lo scambieresti?))) Ha un paio di buoni libri, ma anche lì c'è molta acqua.


Certo che lo farei. Ho visto una delle sue conferenze di recente (una società di intermediazione ha chiacchierato con lui), ha dimostrato/raccontato alcuni dei suoi affari. E ha fatto TA su Eurobuck - molto interessante.

Ho un TS basato sul suo TS, finora non mi sto lamentando))

 
emotraid:

aha, è tutto uguale, il mio sta andando in profitto a 1.30 e tu avevi paura, non c'è molto left))))

Non ha buoni libri. ho iniziato a leggerlo quando ho visto i soldi sul monitor e ho rinunciato. non sono ancora un alcolizzato. alla fine, dove ci sono i grafici, ha delle sciocchezze come se fosse più intimo del sesso!


Mi dispiace per te. No, seriamente. Ti darò un ottimo consiglio. Quando aprirai un vero conto. Non aprire much.... Circa 500 sterline........ micro preferibilmente. Non c'è bisogno di molto..... Fidatevi, non ve ne pentirete.....
 
emotraid:

aha, è tutto uguale, il mio sta andando in profitto a 1.30 e tu avevi paura, non c'è molto left))))

eldir non ha buoni libri. ho iniziato a leggere quando ho visto i soldi sul monitor e ho rinunciato. non sono ancora un alkie quindi non posso leggere questa merda. e la fine dei suoi grafici ha delle sciocchezze come se fosse più intimo del sesso! dove ha mostrato il suo trading... aww ... chiunque mostra la sua cattiveria qui)))))


Donna divertente)))
 
emotraid:

Posso mettere uno stop senza contare sul prezzo 300, ma quando avrò molti soldi diventerò avido ed elaborerò le mie stime con più precisione).
dovresti almeno provarlo sulla demo
 
Kitsan:


Certo che lo farei. Recentemente ho guardato una delle sue conferenze (qualche società di intermediazione stava chiacchierando con lui), lì stava mostrando/raccontando alcuni dei suoi trade. E ha fatto TA su Eurobuck - molto interessante.

Ho un TS basato sul suo TS, nessuna lamentela finora))


era a maggio in diamante, o avresti dovuto andare a studiare con lui a giugno)))
 
emotraid:

aha, è tutto uguale, il mio sta andando in profitto a 1.30 e tu avevi paura, non c'è molto left))))

eldir non ha buoni libri. ho iniziato a leggere quando ho visto i soldi sul monitor e ho rinunciato. non sono ancora un alkie quindi non posso leggere questa merda. e la fine dei suoi grafici ha delle sciocchezze come se fosse più intimo del sesso! dove ha mostrato il suo trading... aww ... chiunque mostra la sua cattiveria qui)))))


)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Stai intasando il thread con stronzate fuori tema... È la coda che conta - Se è accesa, è un'inversione a U
 
nikelodeon:

Mi dispiace molto per te. No, seriamente. Ti darò un ottimo consiglio. Quando aprirai un vero conto. Non aprire much.... Circa 500 sterline........ micro preferibilmente. Non c'è bisogno di molto..... Fidati di me. Non te ne pentirai quando lo venderai.....

Sono già su uno vero, micro 4, grazie per la pietà mi manca così tanto ))))
 
emotraid:

era a maggio in diamante, o avresti dovuto andare a studiare con lui a giugno)))

Si possono scaricare tutti i suoi seminari da Internet, ma non è necessario vederlo di persona)).
 
trump:
Stai intasando il thread con stronzate fuori tema... È la coda che conta: se è accesa, è accesa.

Questo è un thread fuori tema. E la coda può essere mostrata in uno screenshot, altrimenti...?