[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 11

 
È dicembre - gli americani si stanno riposando, ora cominceranno i giochi sporchi: si può aprire senza soste da una parte e dall'altra, non presto molta attenzione alle cifre, tranne che la bandiera di questa settimana è una testa e spalle così grande, e la bandiera è come un test, ma funzionerà a dicembre)))
 

La Merkel dovrebbe parlare oggi. Nella storia "recente" questo non è mai andato bene per l'euro. Tuttavia...

 
Vizard:

e il marito è chi...e quanto è lungo il mercato? Sono d'accordo sui 3-5 anni...così come le prospettive dell'euro...

È stato nel mercato per molto tempo, anche quando l'euro non c'era, probabilmente sa di cosa sta parlando. Per me, lasciamo che l'UE viva e prosperi, mi sono abituato alla coppia euro-dollaro.
 
L'EUR a 1,35 ha livelli di opzioni decenti sia per le put che per le puntate, con più interesse aperto per le put. L'8 dicembre sembra essere l'ultima scadenza di quest'anno, quindi ci potrebbe essere una lotta per questo livello, penso che cercheranno di portare l'eu sopra 1,35 ancora una volta almeno per la data di scadenza
 
Larisa:

È stato nel mercato per molto tempo, quando l'euro non c'era, probabilmente sa di cosa sta parlando. Per me, lasciate che l'UE viva e prosperi, abituati alla coppia euro-dollaro .

Sì... tutti ci sono abituati...
 

alla gente viene detto di andare di sopra!

e non ci credono, i bastardi...

 
OlegTs:

alla gente viene detto di andare di sopra!

e non ci credono, i bastardi...


Lo faccio! Ecco perché l'ho venduto :)))
 
Dezil:
L'EUR a 1,35 ha livelli di opzioni decenti sia per le put che per le puntate, con più interesse aperto per le put. L'8 dicembre sembra essere l'ultima scadenza di quest'anno, quindi potrebbe essere una lotta per questo livello e penso che cercheranno di alzare l'eu sopra 1,35 almeno per la data di scadenza

...quali sono i livelli intorno a 3330....?
 
lotos7:

... quali sono i livelli intorno a 3330....??
Volumi, ma meno che al livello di prezzo attuale o 1,3520. Non sembra esserci nulla di significativo sulle opzioni di dicembre.
 

Ahhhh... :) Ascoltando RBC, un certo Dimura, un frequente collaboratore, si sta ammorbidendo:

- L'euro crollerà, ci sarà un marco tedesco e molta carta.

- Entro la fine di gennaio l'euro crollerà. E si può vendere per almeno 1,5 anni.


Questo tizio è al 100%, senza pensare minimamente, nemmeno una volta, a come farlo almeno in modo puramente meccanico. :)

Qual è il meccanismo di uscita in generale? Chi pagherà per questo?

E sembra che a volte questo Dimura abbia opinioni sensate, come sull'inflazione o sulla disoccupazione.

Ma qui il tizio si è appena ucciso, come lo chiamano loro. Guarda la gente. :)


Oh, sì... e ha un problema con il tempo, dice che crollerà ma non so dire esattamente quando. :)

Oh, cavolo. :)