[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 7

 
artikul:
L'idea più intelligente di tutto il giorno )))) Soprattutto perché non c'è abbastanza roba buona per tutti comunque, e la stessa cosa non aiuterà tutti ))))) Anche per i neri fanno già medicine speciali ))))

E MT Black Edition?))
 

strangerr, nell'angolo in basso a destra...forse i volumi di cui stiamo parlando...

 
strangerr:

E MT Black Edition?))
Negli annali!
 
strangerr:

E MT Black Edition?))
È così )))) Finché si commercia a mano, si è negri, ma si fa un profitto. Un giorno, ti viene in mente il pensiero: sono un negro? Voglio essere bianco. Ti siedi e scrivi un gufo. Un giorno, il mercato porta l'EA al fondo in modo che tu sospiri e diventi di nuovo un negro per tirare il deposito dalle ceneri. E questo processo è ciclico )))
 
artikul:
Ecco come funziona )))) Mentre fai trading manuale, sei un negro, ma sei redditizio. Poi un giorno cominci a pensare: "Sono un negro? Voglio essere bianco. Ti siedi e scrivi un gufo. Un giorno, il mercato porta l'EA al fondo in modo che tu sospiri e diventi di nuovo un negro per tirare il deposito dalle ceneri. E questo processo è ciclico)))

Devi solo capire una cosa - questo è un lavoro, non un gioco, e il lavoro è duro, non una palla, come molti pensano, e nessun gufo ti aiuterà.
 
Personalmente, penso che affidare i soldi a un consulente sia la cosa più stupida in assoluto. Se non siete d'accordo, non prendetemi a calci.
 
Kitsan:
Personalmente, penso che affidare i soldi a un consulente sia la cosa più stupida in assoluto. Se non siete d'accordo, non prendetemi a calci.

Sta per iniziare, ho dimenticato quale forum? )))))
 
strangerr:

Sta per iniziare, ho dimenticato quale forum? )))))

Beh, è un fenomeno normale, ormai ci sono abituato))
 

Stavano comprando:

 
Kitsan:
Personalmente, penso che affidare i soldi a un consulente sia la cosa più stupida in assoluto. Se non siete d'accordo, non prendetemi a calci.
Chi sto prendendo a calci? Solo io))) Se si contano gli indicatori insieme, ho circa 50 sviluppi. Sono come un archivio di idee, a cui si può tornare e combinare. Ma la più grande delusione, naturalmente, è stata quella degli automi completi. Ecco perché sono passato a disegnare il mercato usando graphobjects e trasferendo i parametri dinamici negli indici attraverso variabili globali. E ci sono soldi e appaiono nuove idee. Ma la contemplazione del tester vi renderà solo stupidi)))
Motivazione: