Una domanda su come fare soldi nel mercato FOREX - pagina 31

 
) Gli esteti sono solo creature affamate e non ci si può liberare di loro solo con una tetta). Meglio non stuzzicare il loro appetito, anche se con il mio set di zuppe è improbabile che abbia successo).
 
Mischek:

Lizaveta, amica mia, temo che tu sottovaluti il ruolo delle tette nel mercato azionario e nel trading di valuta Forex.

Sarò felice di parlarvene, a condizione che ci siano delle contro-azioni da parte vostra, naturalmente.


Mischek, hai mai creato, o visto, un grafico visualizzato usando un ADC?
 
lizzavet:
) Gli esteti sono creature affamate e non ci si può liberare di loro solo con le tette). Meglio non stuzzicare il loro appetito, anche se con il mio set di zuppe è improbabile che riesca).

Non dubitare che si offriranno di scuotere le loro ossa :)
 
TEXX:


Rivelato


Sergei, scusa - non posso fare a meno di seguire la tendenza consolidata: "Anche tu?".
 
tara:

Sergey, mi dispiace - non posso fare a meno di seguire la tendenza: "Anche tu?

Cosa sto facendo, non so nemmeno leggere.
 
TEXX:

Cosa sto facendo, non so nemmeno leggere.

Nemmeno io - è tutto nell'immagine...
 
tara:

Sì, anch'io, è tutta una questione di immagine...

Non facciamo arrabbiare le masse, chiudiamo l'argomento.
 
tara:

Non dubitare: si offriranno di scuotere le ossa :)

UGU) E anche disegnare un indicatore Sultanov su queste ossa a causa della presunta possibilità di una migliore percezione)
 
lizzavet:
) Gli esteti sono solo creature affamate e non ci si può liberare di loro solo con le tette. È meglio non stuzzicare il loro appetito, anche se difficilmente funzionerà con il mio set di zuppe)


Vedi Lizaveta, negli ultimi anni, a causa della diminuzione del numero di esteti sui piani di trading, si sono verificati processi complessi che hanno portato a una comprensione perversa dell'analisi tecnica nel mercato e di conseguenza ai processi di crisi dell'economia mondiale. Non ci crederete, ma si tratta di tette. Più precisamente a causa della mancanza di sufficiente coraggio dei rappresentanti del sesso debole, ma giusto. Come era una volta. Quello che oggi si chiama una figura a due teste, un tempo tutti lo conoscevano come tette.

E quello che oggi viene chiamato il doppio fondo è in realtà una figura di culo dell'analisi tecnica. Il termine improprio ha portato a un'interpretazione errata, e questo a sua volta ha portato a una distorsione degli strumenti di prestito e di investimento.

Le conseguenze, come si dice, sono evidenti. Lizaveta, hai la possibilità di contribuire a stabilizzare l'economia globale e a regolare i tassi di interesse delle principali banche nazionali. Per quanto forte possa sembrare, ma ora molto dipende da voi.

 

Mischek, più sulla regressione, bene - almeno una volta ...

Motivazione: