[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 749

 
Roman.:

Mi rendo conto che questo potrebbe già essere off topic (visto che è già ora di bombardare le mappe dai reali...), ma sembra COSMOS ai lam... puliti... :-) agli stessi volumi all'avvio e altre impostazioni... Demo... Reale - troppo presto per postare ancora...

Il mio "vse_dlya_sela_J_OsMA_kh" di febbraio, che avete disposto con i vostri set sulla sterlina e l'euro M1 quando si negozia 0,01 con 5k ha macinato solo 10%. Forse non capisco?

Avete anche qualcuno che lavora sopra a quello che ho fatto per questo rapporto? Ricordo che hai scritto su un'altra versione di Ilan e anche disposto ... chiarisci qui per chiarire. Per favore.

 
OnGoing:

Ci voleva molto tempo per funzionare (molti scambi), anche su un'apertura. Non potevo eseguire il tester in una volta sola, non avevo abbastanza memoria, così mi sono fermato all'inizio dell'11.

Rallentamento, sì, il mercato è cambiato, è chiaramente visibile. E su altre coppie la stessa tendenza. Lo sto aggiornando per eliminare questa correlazione.

Beh, Ilan non si preoccupa del mercato. La diagonale verso l'alto a destra dovrebbe disegnare.
 
4x-online:
Beh, all'ellan non interessa il mercato. Diagonale verso l'alto a destra, dovrebbe disegnare.

Se disegna con gli aghi, lo fa, ma se disegna con il "know-how" (con un piccolo drawdown), il mercato comincia a influenzarlo.

 
AHead:

1. Il mio febbraio "vse_dlya_sela_J_OsMA_kh" che hai postato con i tuoi set sulla sterlina e euro M1 quando il commercio 0,01 con 5k solo fatto 10%. Forse non l'ho capito?

2. Avete anche qualcuno che lavora sopra a quello che ho fatto per questo rapporto? Ricordo che hai scritto di un'altra versione di Ilan e l'hai anche stesa ... chiarire qui per chiarire. Per favore.

1. Questo va bene... Cosa c'è di sbagliato in questo? Con una completa mancanza di drenaggio... Già. Tu non capisci.

2. Vedi i miei post e le impostazioni civette da qui a pagina 556 - tutto già disposto da me più di una volta...

 
AHead:

...Forse non capisco?

Avete anche qualcuno che lavora sopra a quello che ho fatto per questo rapporto?

Sì, non hai capito il punto. La gente ha lavorato. Leggete il ramo per intero e lo troverete. Ci sono tutte le ambientazioni e i gufi.

P.S. Non basta masticare e mettersi in bocca la carne tritata... - inghiottirlo da solo. Non vuoi e non devi... BUONA FORTUNA.

 
AHead:

Avete anche qualcuno che lavora sopra a quello che ho fatto per questo rapporto?

Haha... ma io non svendo i ragazzi - semmai so fareanche il disegno in PHOTOSHOP, a parte il punto croce...
 

La seconda demo, che è originariamente in arrivo, è per coloro che si chiedono...


 
OnGoing:

È così che disegna se è con gli aghi, ma se è con il "know-how" (basso drawdown), allora il mercato comincia ad avere un impatto.

Bisogna caricarsi di rischi con il "know-how"? Non si può fare con un lotto fisso?
 
4x-online:
Quindi, con il "know-how" è necessario caricarsi di rischi? Non si può fare con un lotto fisso?

Inoltre, qui non c'è essenzialmente nessun rischio, il drawdown è strettamente limitato.

Il know-how (uno di loro) è che la rete è tagliata nel corso del movimento e una sorta di strisciamento dopo il mercato.

 
OnGoing:

Inoltre, qui non c'è essenzialmente nessun rischio, il drawdown è strettamente limitato.

Il know-how (uno di loro) è che la rete è tagliata nel corso del movimento e una sorta di strisciamento dopo il mercato.

come dinamicamente... :-)


Motivazione: